News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

IRON MAN 3 - di Shane Black (2013)

Aperto da Jor-El, 13 Aprile 2013, 14:19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Ultraman è più che altro hai risposto seriamente ad  una mia  battuta  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

UltramanMattia

Citazione di: Rama il 07 Settembre 2013, 11:45:23
Ultraman è più che altro hai risposto seriamente ad  una mia  battuta  :lolle:.

Faccio fatica a distinguere una battuta da una frase seria. :ph34r:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Peter Parker

Dopo avere visto il film in bluray affermo che questo IM mi è piaciuto davvero tanto (sono un fan della versione fumettosa), il mio preferito della trilogia. Geniale l'idea sul Mandarino, avrei trovato banale una trasposizione fedele. Amo questo film  :clap:
ex hkogo

UltramanMattia

Citazione di: hkogo il 16 Settembre 2013, 18:01:20
Dopo avere visto il film in bluray affermo che questo IM mi è piaciuto davvero tanto (sono un fan della versione fumettosa), il mio preferito della trilogia. Geniale l'idea sul Mandarino, avrei trovato banale una trasposizione fedele. Amo questo film  :clap:

In effetti la rogues gallery di Iron Man non è un granchè.

http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

spidergiakimo

Citazione di: UltramanMattia il 16 Settembre 2013, 18:47:57

Finora è mancato il Laser Vivente  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Peter Parker

Cosa è la rogues gallery?
Ci sono arrivato adesso. Se intendi la lista dei nemici è vero.
ex hkogo

Morfeo

Sarebbero i cattivi legati ad un personaggio.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

UltramanMattia

Citazione di: hkogo il 17 Settembre 2013, 16:39:20

Il Mandarino nei fumetti non ha mai avuto una storia che lasciasse il segno come il Killing Joke per il Joker ed il suo personaggio era stato creato semplicemente come esempio di yellow peril
http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/YellowPeril

Peter Parker

Citazione di: UltramanMattia il 17 Settembre 2013, 20:37:17
Citazione di: hkogo il 17 Settembre 2013, 16:39:20

Il Mandarino nei fumetti non ha mai avuto una storia che lasciasse il segno come il Killing Joke per il Joker ed il suo personaggio era stato creato semplicemente come esempio di yellow peril
http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/YellowPeril
Sono d'accordo. Ma Tony è un personaggio molto problematico, pronto a implodere e questo è come se fosse un nemico all'interno. Però è vero, una storia magistrale con il Mandarino non ce.
ex hkogo

Clod

nella run di Fraction comunque, risulta molto ben caratterizzato
devo dire che con questa run hanno spiccato personaggi come le Hammer ed Ezekiel Stane (creato proprio da Fraction)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

CitazioneEzekiel Stane

l'imitatore di Kaworu Nagisa che compara in Rise Of Technovore? :asd:

Akanith Wan

Accattato il dvd, rivisto, bello, molto, però, sarà il periodo, ma al cinema l'ho apprezzato di più. Urge un'ulteriore visione a mente riposata! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Peter Parker

Citazione di: Clod il 17 Settembre 2013, 21:30:14
nella run di Fraction comunque, risulta molto ben caratterizzato
devo dire che con questa run hanno spiccato personaggi come le Hammer ed Ezekiel Stane (creato proprio da Fraction)
Stane mi é piaciuto molto con Fraction ma a mio parere nella fase finale della run è stato un po' ammorbidito. Comunque per un trasposizione cinematografica sarebbe ottimo.
ex hkogo

Akanith Wan

Beccatevi la fantastica musica finale appena prima i titoli di coda! :rulezza:

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

UltramanMattia

Svelato il segreto di Ben Kingsley.

CitazioneSe non avete ancora visto il terzo capitolo della saga di Iron Man, beh meglio fermarsi qui... per tutti gli altri invece è cosa nota che uno dei colpi di scena più grandi del film riguardi la figura del Mandarino. Altrettanto noto è che l'attore che lo interpreta, Ben Kingsley, ha rilasciato una settimana fa la conferma di essere al lavoro su un progetto segreto per la Marvel. Oggi, grazie a Latino Review, forse sappiamo di cosa si tratta.
Secondo il sito il nuovo progetto riguarda ancora il Mandarino, solo che adesso è "quello vero". Riferendosi alle proprie fonti, Latino Review afferma infatti che in questo nuovo progetto il vero Mandarino è furioso con il suo sostituto Trevor Slattery e soprattutto con Aldrich Killian per quanto hanno fatto alla sua immagine. E adesso vuole mettere le cose in chiaro..

Fonte:Everyeye.it

Che cavolata. Lo fanno solo per calmare chi si è incacchiato per il twist.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.