News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

IRON MAN 3 - di Shane Black (2013)

Aperto da Jor-El, 13 Aprile 2013, 14:19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

oooh guarda chi rispunta... e forse un certo rumor potrebbe avere risposta...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Deadpool

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

UltramanMattia

Citazione di: Victor The Rain il 09 Gennaio 2014, 18:54:04

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Carol Danvers

Citazione di: Victor The Rain il 09 Gennaio 2014, 18:54:04

Hai capito male... la questione è leggermente differente... almeno credo

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Rain

sì, ma io mi riferivo ad un rumor di qualche mese fa  ;)

Sostieni DC Leaguers

Gianni_90

INFATTI DICONO CHE

Rain

Dopo aver rivisto Thor ecco che arriva un divertente corto dedicato a Trevor  (per altro non capisco perchè non li doppiano questi corti) ad ogni modo, bellissimo, con un Kingsley super-mattatore!  :clap:

Sostieni DC Leaguers

Gianni_90

la cosa che ancora non capisco,e vedere tutte quelle armature rompersi al primo pugno di questi super umani.Cioè,la mark sei resiste ai colpi di un thor,è vero alla lunga il principe di asgard avrebbe vinto e avrebbe distrutto l'armatura,ma questi umani modificati distruggono armature ancora più resistenti in pochi secondi come fogli di carta,possibile che sono ancora più forti di un thor ?

Peter Parker

Citazione di: Gianni_90 il 27 Marzo 2014, 22:20:34
la cosa che ancora non capisco,e vedere tutte quelle armature rompersi al primo pugno di questi super umani.Cioè,la mark sei resiste ai colpi di un thor,è vero alla lunga il principe di asgard avrebbe vinto e avrebbe distrutto l'armatura,ma questi umani modificati distruggono armature ancora più resistenti in pochi secondi come fogli di carta,possibile che sono ancora più forti di un thor ?
Non lo so ma un ipotesi potrebbe essere sul fatto che sono vuote e quindi manca il collante interno (cioè il collegamento biologico tra utilizzatore e armatura)
ex hkogo

Akanith Wan

Citazione di: Gianni_90 il 27 Marzo 2014, 22:20:34

In effetti non hai tutti i torti, quando Stark indossa l'armatura è pressoché invulnerabile mentre quando sono vuote si sfaldano come castelli di carte, anch'io potrei optare per la spiegazione del collante ma poi mi dico, machissenefotte, è un film di supereroi, un sottogenere della fantascienza, non ha pretesa alcuna di essere troppo verosimile, bisogna sospendere l'incredulità e lasciarsi travolgere dal sense of wonder.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Gianni_90

però anche quando iron patriot stringe la mano a quella,e per via del super calore,l'armatura si guasta,cioè andiamo,si vede che hanno voluto adattare la cosa,per far vedere i protagonisti in difficoltà.

Ikki di Phoenix

Rivisto Iron Man 3 in DVD. Ad ogni visione lo rivaluto positivamente, per me è nella top 3 dei migliori film targati Marvel Studios:

- Capitan America: The Winter Soldier
- Avengers
- Iron Man 3

:ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

iron man 3 è il più brutto dei film marvel della fase 2