News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman (USA) di JH Williams III & W.H.Blackman

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 10:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

la decisione mi fa sempre male, ma le dichiarazioni sul perchè no matrimonio sono le stesse che DC e Marvel tacitamente sostengono da anni  :sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

Ok, con quel tweet da parte di Williams non ho più dubbi: metto in vendita i TP che ho. Grazue tante DiDio e compagnia bella. bah.

Nigma

E' terribile il trattamento che stanno riservando a JHW, proprio non se lo merita.

Nightmist

Ashel

overminder78

Marc Andreyko è il nuovo scrittore di Batwoman!

La DC Comics non ha perso tempo dopo l'abbandono polemico, con conseguente riverbero mediatico, di J.H. Williams III e Wade H. Blackman da Batwoman ed ha annunciato ieri durante il Baltimore Comic-Con che Marc Andreyko prenderà le redini della testata a partire dal #25.

Dan DiDio stesso inoltre ha confermato che anche Batwoman avrà un numero tie-in di Zero Year e che con l'arrivo di Andreyko la testata sarà maggiormente collegata al resto del DCnU interagendo con altre testate batmaniane.

fonte: MangaForever.net
overminder78.blogspot.it

dottor-chi

La notizia era già stata data qualche pagina fa :up:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Jeremy Haun ha uno stile molto allucinato. Mi è piaciuto molto il suo lavoro su The Darkness, il tratto è abbastanza sporco... mi ricordava un po' Azzarello, anche se il fatto di aver lavorato con colorists diversi li pone abbastanza lontani l'uno dall'altro.
Non posso dire di non apprezzarlo.  :sisi:

Se la scelta e le opinioni su Andreyko sono giuste (noto il lavoro su Manhunter), si prevede una serie con un taglio ancora più maturo. Speriamo solo non abbandonino la caratterizzazione onirica e horrorifica della serie, ma non penso anche perché Haun ci sa fare con ste cose... e da questo punto di vista la scelta non sembra campata in aria. 

Azrael

WILLIAMS/BLACKMAN STILL SOLICITED FOR "BATWOMAN;"

BATWOMAN #26
Written by J.H. WILLIAMS III and W. HADEN BLACKMAN
Art by TREVOR McCARTHY and JEREMY HAUN
Cover by J.H. WILLIAMS III
1:25 B&W Variant cover by J.H. WILLIAMS III
On sale DECEMBER 18 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T+
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for more information.
Family secrets continue to threaten the recently reunited Kane family as Batwoman delves deeper into the mysteries of both friends and enemies. Guest-starring Batman and Bones!

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=47807

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Cover bellissima, ma non ho capito bene alla fine il #26 lo fanno o no?

Green Lantern

io non ci sto capendo più niente a questo punto -.-'''

Kate Kane

l'abbraccio tra Kate e Beth...l'ultima cover di JH... :cry:

Nightmist

semplicemente non hanno fatto in tempo a modificare la solicit...vedrete che dal 26 ci sarà il team nuovo. Devo ammettere che Haun non mi fa impazzire, ma anche se fosse il disegnatore migliore del mondo il problema però sta a monte, perchè mai questi due dovrebbero avere un trattamento diverso da chi li ha preceduti? a questo non è in dubbio la qualità degli artisti coinvolti, ma la possibilità che possano lavorare in santa pace senza continue ingerenze dall'alto.