News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman (USA) di JH Williams III & W.H.Blackman

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 10:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Citazione di: Azrael il 07 Settembre 2013, 18:31:12
Non lo conosco.

Recentemente ha scritto la back-up di Beowulf su Sword and Sorcery.

http://en.wikipedia.org/wiki/Marc_Andreyko

EDIT: La bibliografia di Wiki è errata, manca un pò di roba, tipo l'Annual di Nightwing che, mi ripeterò fino all'infinito, è davvero una storia bellissima, che da noi la Planeta ha pubblicato su Batman Presenta.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Green Lantern

ma come col numero 25?  :ph34r: ma Williams e Blackman non c'erano fino al 26? doveva essere quella la fine del loro story arc :ph34r:

e poi ma che due coglioni cribbio! pure Batwoman adesso viene coinvolta come tie in di sto cazzo di Zero Year oh, nonostante all'inizio non la dovesse scalfire proprio.

Sono contento che la danno in mano ad Andreyko (e spero in un bravo disegnatore) ma far finire lo story arc come doveva no eh? Dovevano per forza cambiare pure la fine dello story arc, eccheccazzo.

Selina Kyle

Marc Andreyko è la scelta PERFETTA per Batwoman... a suo tempo scrisse un'ottima Manhunter, la serie con Kate Spencer che col tempo, come Batwoman, conquistò uno zoccolo duro di appassionati. Non ci poteva essere ingresso migliore, Andreyko si adatta perfettamente alle atmosfere di Gotham, in tutte le sue sfumature.  Tra l'altro nella serie Manhunter due dei protagonisti erano proprio Cameron Chase e Bones. E' il passaggio di testimone ideale.  :clap:

Io in questi giorni non mi sono espressa sulla questione (ho trovato esageratissime certe crociate su Internet, in ogni caso, come ho trovato eccessive quelle su Ben Affleck) semplicemente perché sono cose che succedono in questo settore e succederanno sempre. Non bisogna esserne per forza felici, ma il fumetto seriale è così. ;)

Edit: il personaggio si chiama Bat-Woman, se interagirà (un po') con la bat-family non è che lo si snatura.. è normale, dopo 26 numeri,- più la serie precedente - in cui Batman non è quasi mai comparso. :lol:

Citazione di: BUTTERS il 07 Settembre 2013, 18:32:51
Citazione di: Azrael il 07 Settembre 2013, 18:31:12
Non lo conosco.

Recentemente ha scritto la back-up di Beowulf su Sword and Sorcery.

Ha ricevuto moltissimi apprezzamenti, questa backup... ;)
Ed è vero, l'Annual di Nightwing è una gemma, me lo ricordo eccome.  :lol:

Una mela al giorno...

Nightmist

sono moooolto contento per la scelta del nuovo scrittore, ho adorato manhunter e neanche a farlo apposta credo avesse un'atmosfera molto "alla Batwoman", dopo un paio di giorni di sconforto devo dire che inizio a vedere uno spiraglio di luce dai  :)

Selina Kyle

Sì sì, sono proprio due serie simili. Kate Spencer era scritta divinamente.  :lol:

Una mela al giorno...

Ashel

Mah, speriamo... Io questo autore non lo conosco, ma una speranza mi sento di dargliela  :up:

Selina Kyle

E' la sua grande occasione, e mamma mia se se la merita... è da anni che mi piacerebbe rivederlo all'opera alla DC su un titolo importante, e finalmente è entrato nella bat-famiglia dalla porta principale. Son proprio contenta.

Una mela al giorno...

Kate Kane

Alla fine Didio ha parlato. Ipse dixit.
L'autore non lo conosco affatto, ma ha la possibilità di accendere una piccola speranza: vedremo come se la gioca :sisi:

Non resta che elaborare la "dipartita" di JHW :cry:

Kenshiro

Citazione di: Kate Kane il 07 Settembre 2013, 20:08:43
Non resta che elaborare la "dipartita" di JHW :cry:

Vedrete che alla fine vi colpirà positivamente ed andrete tutti\e a recuperarvi la sua Manhunter (10 albi editi da Planeta). :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Green Lantern

io spero in una bella ristampa di manhunter in volume  :ahsisi:

Nightmist

stavo pensando la stessa cosa, un bel omnibus e via  :sisi:

Daredevil

Io comunque ho preso l'altro giorno il primo TP di Williams, mo che faccio? Non gli fanno manco concludere l'arc, subentra Andreyko (bravo), ma di leggere la centordicesima serie legata a Batman non ho voglia :mmm:

Selina Kyle

Ma se tu hai preso il primo volume new52 tutto il percorso per arrivare alla nuova gestione devi ancora leggerlo, no? Prova quello e poi il resto vedrai se ti piacerà. Potresti anche affezionarti al personaggio e desiderare vederlo all'opera in un contesto diverso, non è detto.  :lol:

Nel caso di Kate comunque l'entrata nella bat-famiglia, giusta o sbagliata che sia per chi legge, è una novità. Può essere vista come un'omologazione (come se i personaggi della family non avessero personalità ben distinte... in realtà non sono mai stati uguali fra loro) ma bisogna aspettare Andreyko prima di vedere come sarà gestita la cosa. Potrebbe essere un'entrata graduale, parziale, a intermittenza.
I rapporti fra Kate e Bats non sono proprio buonissimi, è importante che si sviluppino.

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Dovrebbe essere confermato che Andreyko entrerà dal #25 e che il prossimo numero di ottobre sarà l'ultimo di JHW e Blackman.

CitazioneAndreyko is indeed taking over, and #25 is a Zero Year issue. I guess DC didn't like Batwoman being so isolated. Participation in these crossovers have always been apparently "voluntary" bit it's quite clear DC prefers people to "volunteer."
http://www.gothamspoilers.com/2013/09/mark-andreyko-taking-over-batwoman.html

Spero proprio che non lascino a metà l'attuale story-arc.