News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Selvaggio Hawkman: Ricercato - di Rob Liefeld

Started by Azrael, 16 January 2013, 18:18:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Heretic Bill

Invece secondo me questo #12 è stato uno dei migliori numeri usciti di questa serie, se non proprio il migliore!
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.15: Il Selvaggio Hawkman

di Rob Liefeld, Mark Poulton, Joe Bennett
Contiene: The Savage Hawkman 0
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Letto il numero 0

Ok, queste sono le origini, ma sinceramente non mi hanno detto nulla, sorpreso che

E io non conosco benissimo la continuity generale del personaggio, spero che "Ricercato" sia uno story arc gradevole.

Batcycles 🦇 REEL

Hal Jordan

Molto bello questo numero in cui ritorna un personaggio che fin dall'inizio di questi New 52 mi è piaciuto parecchio.

La storia con queste origini non fa che migliorare, conosco poco del personaggio (solo le cose più importanti diciamo), e devo dire che mi sta piacendo molto la resa che ne stanno facendo in questi numeri.

In più mi ha molto colpito questo fatto che
non me lo aspettavo.

Aspettiamo di vedere come continuerà, ho un buon presentimento  ^_^
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

char70

Letto il numero 0
Gradevole lettura. Conoscendo quasi nulla del personaggio ho apprezzato queste "origini".
Un character che mi sta appassionando.

It's a magical place...

It's a magical place...

Heretic Bill

Carino questo numero sulle origini, come storia in sè mi è piaciuta, seppur di stampo abbastanza classico, ma ho trovato la narrazione un pò lenta e poco coinvolgente. Ora sono molto curioso di sapere cosa succederà nel #14 in cui si torna al presente!
Comunque nel complesso in questo primo anno di pubblicazione questa serie mi è piaciuta e mi ha convinto, seppur all'inizio non mi ispirasse per niente il personaggio ora invece lo trovo accattivante.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.16: Il Selvaggio Hawkman

di Ann Nocenti, Freddie Williams II, Rob Liefeld, Mark Poulton, Joe Bennett
Contiene: Green Arrow 14, The Savage Hawkman 13
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Hawkman e Freccia Verde si incontrano nelle prime due parti del crossover "Hawkman: Ricercato"

Batcycles 🦇 REEL

elongated man

Quote from: char70 on 19 July 2013, 07:25:16
Letto il numero 0
Gradevole lettura. Conoscendo quasi nulla del personaggio ho apprezzato queste "origini".
Un character che mi sta appassionando.

:quoto:

Arkham Knight

Ho letto la prima stagione e mi è piaciuto moltissimo, forse alcune parti lentine, ma davvero godibile....

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Arkham Knight

Mordecai Wayne

Orribile. Lefield sta facendo peggio di chi l'ha preceduto ma la cosa non mi sorprende.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!