News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Selvaggio Hawkman: Ricercato - di Rob Liefeld

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2013, 18:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Billy Batson

Concordo, insieme al nuovo Freccia Verde è propio er peggio :(
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Thanos

Durante un breve periodo d'assenza dal forum ho recuperato qualche numero di Hawkman, notando una piccola crescita, sebbene i primi numeri della nuova run fossero migliori di quella precendente, c'era ancora un po' di confusione e soprattutto di approssimazione, il numero zero invece ha imbastito una storia davvero molto semplice e classica, ma comunque sempre piacevole, aumentando l'interesse verso questa serie, interesse che è continuato poi con i numeri successivi (compreso freccia verde).

Non che faccia i salti di gioia per questo Hawkman come ho già avuto modo di dire in passato, ma sta risultando comunque gradevole, ed è già un bene...

mortuary

il numero zero invece ha imbastito una storia davvero molto semplice e classica, ma comunque sempre piacevole, aumentando l'interesse verso questa serie
A me Hawkman inizia a piacermi un sacco

elongated man

Sì niente male e poi un personaggio del genere non c'è nell universo dc, bello tosto.  Spero di continuare a seguirlo dopo la chiusura su jla

Heretic Bill

- The Savage Hawkman #13: carino ma mi aspettavo di meglio, secondo me è stato "rovinato" dal #0 in cui vengono rivelati per filo e per segno tutti i retroscena, ci sarebbe stata molta più suspense, curiosità e colpi di scena se il tutto fosse stato integrato in un unico capitolo. Numero che raggiunge una sufficienza ma non va oltre (i disegni di Frank Tieri però li gradisco sempre molto).

- Green Arrow #14: anonimo, troppo lineare, ok, niente male lo scontro aereo, ma lo sviluppo della storia non ha proprio mordente. Bisognava buttare più carne al fuoco a mio parere e rendere più articolata la trama di base.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Letto "The Savage Hawkman #13 + Green Arrow #14"

Letto questi due numeri, continuo a pensare che questa serie non è male, certo si potrebbe fare di meglio, ma, se la cava in maniera egregia toccando sempre il 6/6.5
Questo Team-Up non mi è dispiaciuto, curioso di vedere come va a finire  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

elongated man

caro az anche un sette perché no? Meglio di molti numeri di Acti
on e detective comics no?

Azrael

Citazione di: elongated man il 31 Agosto 2013, 20:19:39
caro az anche un sette perché no? Meglio di molti numeri di Acti
on e detective comics no?

No, questo no, Action Comics di Morrison per me il 7.5 se lo prende.
Meglio di Detec Comics di Daniel? può essere.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.17: Il Selvaggio Hawkman

di Rob Liefeld, Joshua Williamson, Eduardo Pansica
Contiene: Deathstroke 14
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

DEATHSTROKE ospite speciale in un episodio del crossover "Hawkman: Ricercato"

Heretic Bill

Bella cover, fa sempre piacere vedere Deathstroke in azione!

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Letto "Deathstroke 14"

Albo molto scorrevole.
Non sapevo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo come prosegue lo scontro  :lol:

Eobard Thawne

A me sta piacendo questo crossover  :sisi: la storia delle origini di Hawkman mi piace come è stata collegata, spero in un bel finale.

Hal Jordan

Bello quest'intervento di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Testata che sta continuando a piacermi, e tanto  :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax