News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Selvaggio Hawkman: Ricercato - di Rob Liefeld

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2013, 18:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkham Knight

davvero non capisco la chiusura americana...è un personaggio godibilissimo

elongated man

Si non lo capisco nemmeno io, eppure tengono in piedi katana e Vibe...è stranissimo. Speriamo in una ripresa, se avesse continuato una sua serie non avrei pensato di spendere 5 euro per Jla, serie che non seguirò certo per stargirl o per katana ma per baz e carter!

Dick Grayson

Niente male questo capitolo di Hawkman: Ricercato

Poi quando entra in gioco

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

c'è sempre da divertirsi.

Non sapevo però che l'armatura di Slade

:lol:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

mortuary

Fin dalla prima volta in cui lo lessi (non molto tempo fa) questo Hawkman mi ha rapito subito. Bellissima questa ultima storia con Deathstroke a differenza dello scorso numero con freccia verde che non mi aveva convinto.

Mordecai Wayne

Niente da fare. Questo Hawkman proprio non mi dice niente, zero.
Poi la run di Liefeld ancora meno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Heretic Bill

Deathstroke #14:

Instagram』♢『Facebook

Dick Grayson

Citazione di: S o r a il 23 Settembre 2013, 01:17:50
Deathstroke #14:

:quoto:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.18: Il Selvaggio Hawkman

di Rob Liefeld, Frank Tieri, Joe Bennett, Jack Jadson
Contiene: Hawkman 14
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.18 (Hawkman 14)

Non male la collaborazione con Oliver Queen  :sisi:
Chi sarà mai questo nemico dietro l'ombra?  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Citazione di: Azrael il 11 Ottobre 2013, 15:30:39
Letto il N.18 (Hawkman 14)

Non male la collaborazione con Oliver Queen  :sisi:
Chi sarà mai questo nemico dietro l'ombra?  :mmm:
Concordo, il numero scorre bene, niente di eccezionale, ma nemmeno mediocre: sufficienza piena.

Instagram』♢『Facebook

mortuary

mmmm......questo story arc mi sembra abbia un'andatura molto altalenante e viene troppo tirata per le lunghe. Cmq Hawkman è un personaggio che mi piace molto, sopratutto quando ho letto il numero in cui venivano narrate le sue origini. La collaborazione con freccia verde questa volta l'ho apprezzata un pò di più( freccia verde in genere proprio non lo digerisco), qualche piccolo sviluppo della storia per poi frenarla con le stesse cose avvenute già nel numero scorso con deathstroke.

Heretic Bill

Comunque il numero di Deathstroke pubblicato nello scorso numero se lo potevano anche risparmiare di inserircelo nello spillato, ha solamente rallentato ancor di più la pubblicazione di TSH e GA.

Instagram』♢『Facebook

Selina Kyle

Non si poteva fare altro, nel senso che il numero di Deathstroke è parte integrante del crossover (è segnalato anche nel titolo dell'episodio) e di conseguenza i contenuti dello spillato, considerando che c'era un'altra saga con una serie "in più" in corso (Il Trono di Atlantide, in cui c'è Aquaman) sono stati ricalibrati per adattarsi a queste saghe. Lo stesso Shazam necessita di essere letto in maniera parallela a Justice League in vista di ciò che succederà più avanti, per cui in questi mesi lo spillato è densissimo di eventi.  :lol:

Dal prossimo numero comunque si torna alla struttura "normale", per cui si procederà spediti.  :up:

Una mela al giorno...

Heretic Bill

Che fosse segnato come "Parte 3" non me n'ero accorto, hai ragione, ma guardando semplicemente al contenuto della storia mi è risultato ininfluente visto che la parte più importante è stato poi ugualmente ripresa e rimostrata nel numero di TSH.
Comunque siamo indietro di un numero anche con le back-up di Shazam! :lolle:

Instagram』♢『Facebook

Mordecai Wayne

Citazione di: Selina Kyle il 14 Ottobre 2013, 09:36:45
Non si poteva fare altro, nel senso che il numero di Deathstroke è parte integrante del crossover (è segnalato anche nel titolo dell'episodio) e di conseguenza i contenuti dello spillato, considerando che c'era un'altra saga con una serie "in più" in corso (Il Trono di Atlantide, in cui c'è Aquaman) sono stati ricalibrati per adattarsi a queste saghe. Lo stesso Shazam necessita di essere letto in maniera parallela a Justice League in vista di ciò che succederà più avanti, per cui in questi mesi lo spillato è densissimo di eventi.  :lol:

Dal prossimo numero comunque si torna alla struttura "normale", per cui si procederà spediti.  :up:
Bene. Il mio unico complaint per modo di dire è che sarebbe ora di aumentare le pagine degli spillati a 80.
È veramente un pugno negli occhi leggere queste splash pages stampate su un'unica pagina.
È possibile farlo?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!