News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lobo di Simon Bisley

Aperto da Azrael, 19 Giugno 2013, 16:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

emmeemmeesse

Citazione di: Akanith Wan il 26 Giugno 2013, 19:50:24
Lobo è principalmente una parodia estremamente grottesca di Wolverine, a mio avviso avrebbe meritato un universo a parte tutto per lui, non l'avrei fatto coesistere col resto del pantheon DC perché ha una forte natura caricaturale, non c'è niente di supereroico in lui. Per dare ai neofiti un'idea delle sue storie, immaginate i cartoni di Tom & Jerry conditi con una violenza splatter alla Tarantino/Rodriguez, e avrete un seppur vaga idea delle avventure di Lobo, l'ultimo Czarniano.
Caricaturale credo sia Deadpool. Lobo non mi sembra caricaturale. Forse, lo sono le storie, ma non il personaggio.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

emmeemmeesse

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non so se parla proprio come quello italiano, ma, di sicuro, quello SKRATZ tradotto ogni tanto è corretto.

Talon

Primo numero divertentissimo, persino i disegni e i colori, che ad una prima occhiata mi avevano lasciato un po' perplesso, li ho trovati congeniali alla serie. Molto belle anche le pagine scritte di approfondimento sul personaggio, chissà se Lobo riuscirà a trattenersi sino all'arrivo?
Nel frattempo, serie casellata :up:

Mordecai Wayne

Quali pagine di approfondimento? Ti riferisci al libro scritto dalla sua ex maestra?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Talon

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Giugno 2013, 12:14:17
Quali pagine di approfondimento? Ti riferisci al libro scritto dalla sua ex maestra?
Non penso siano pagine della sua ex-maestra, visto che c'è pure il rapporto dello strizzacervelli (ma potrebbe anche darsi). Comunque sono quelle pagine scritte in bianco e nero.

Mordecai Wayne

Citazione di: Dylan Dog il 27 Giugno 2013, 12:21:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Giugno 2013, 12:14:17
Non penso siano pagine della sua ex-maestra, visto che c'è pure il rapporto dello strizzacervelli (ma potrebbe anche darsi). Comunque sono quelle pagine scritte in bianco e nero.
Si sono quelle della sua biografia non autorizzata scritta dalla maestra che poi deve scortare.
Pensavo ti riferivi a delle pagine di approfondimento della RW/Lion, mi sembrava strano visto che non ve n'è l'ombra.  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

HarimaCaco

Ragazzi ho fatto davvero fatica a capire lo svolgersi delle azioni...  :hmm:
Non ci ho capito quasi niente... Sono io tonto? :asd:

Mordecai Wayne

Look!

emmeemmeesse

HarimaCaco

Cioè arriva alla prigione, poi c'è un cambio scena in cui è con un gruppo di uomini che sfasciano tutto, poi incontra la vecchia. Mi sfugge qualcosa  :look:

Mordecai Wayne

Ma sei sicuro di avere tutte le pagine?  :lolle:
Look!

emmeemmeesse

Citazione di: HarimaCaco il 27 Giugno 2013, 15:01:26
Cioè arriva alla prigione, poi c'è un cambio scena in cui è con un gruppo di uomini che sfasciano tutto, poi incontra la vecchia. Mi sfugge qualcosa  :look:
Guarda che oltre al guardare le immagini, devi anche leggere i testi nei balloon.

P.S.: si scherza  :lolle:

emmeemmeesse

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Giugno 2013, 15:16:42

Albi con pagine mancanti? Se è vero, è la prima volta che lo sento.

Mordecai Wayne

Scherzavo pure io :D

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Look!

HarimaCaco

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Giugno 2013, 15:16:42

No, non hai proprio capito a che punto della storia mi riferivo  :lolle:

Dovrei avere tutte le pagine, ci sono i numeretti scritti sotto.
Comunque

Poi inspiegabilmente

Cioè dovrebbe essere un flashback? A me sembra introdotto malissimo senza filo logico.

A pagina 11 c'è il "CAPITOLO 2" della biografia non ufficiale.
A pagina 12 si ritorna al presente.