News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Aperto da Angel, 19 Ottobre 2009, 19:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Su un numero di Thor scritto da Simmons spiega perchè non porta la barba.
In pratica diceva che, nonostante i vichinghi adorassero gli asgardiani,quest'ultimi erano una razza a parte con una propria cultura.
Insomma una roba del genere  :asd:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Det. Bullock

Citazione di: The Question il 30 Aprile 2010, 21:12:22
Su un numero di Thor scritto da Simmons spiega perchè non porta la barba.
In pratica diceva che, nonostante i vichinghi adorassero gli asgardiani,quest'ultimi erano una razza a parte con una propria cultura.
Insomma una roba del genere  :asd:.

http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY

Scusate ma non ho resistito. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Morfeo

E' vero!
Mi sembra sia dopo la battaglia contro Seth, quando Ercole gli dice di tenere la barba  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Det. Bullock

Citazione di: The Question il 30 Aprile 2010, 22:40:50
E' vero!
Mi sembra sia dopo la battaglia contro Seth, quando Ercole gli dice di tenere la barba  :sisi:.
Che è vero sì, ma è una cazzata lo stesso. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

Tra il biondone e Downey Jr sto perdendo la testa :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Citazione di: Selina Kyle il 01 Maggio 2010, 10:57:35
Tra il biondone e Downey Jr sto perdendo la testa :lolle: :lolle: :lolle:

L'ormone della gatta è incontenibile  :sisi:

Comumque l'armatura mi fa troppo effetto cosplay  :(

Det. Bullock

Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Maggio 2010, 13:31:41
Citazione di: Selina Kyle il 01 Maggio 2010, 10:57:35
Tra il biondone e Downey Jr sto perdendo la testa :lolle: :lolle: :lolle:

L'ormone della gatta è incontenibile  :sisi:

Comumque l'armatura mi fa troppo effetto cosplay  :(
Perché, il trapuntino di plastica al posto della cotta a piastre?  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

American_Gaijin89

Si Si intendevo l'armatura di Thor infatti, forse mi ero spiegato male  :P :lol:

Det. Bullock

Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Maggio 2010, 13:55:00
Si Si intendevo l'armatura di Thor infatti, forse mi ero spiegato male  :P :lol:
Ah, avevo capito che ti riferivi solo al pezzo centrale. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Nexus

E' barbuto, è barbuto! Quasi non ci credo  :w00t:
Previously known as Andrea.

Nexus

Citazione di: Selina Kyle il 01 Maggio 2010, 10:57:35
Tra il biondone e Downey Jr sto perdendo la testa :lolle: :lolle: :lolle:

Aspetta di vedere Cap prendere a calci nel sedere un nazi  :shifty:
Previously known as Andrea.

Gabe

Mamma mia, impressionante... Non vedo veramente l'ora che esca.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Morfeo

Ho dato una sbirciata al cast e alcune attori scelti per personaggi secondari mi sanno un pò strane  :look:.
Per dire Heimdall sarà interpretato da costui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mentre Hogun da questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora, io ho sempre pensato che Hogun fosse semplicemente con i capelli molto scuri e le vesti non rispecchiassero nessuna cultura in particolare..mi confermate questa cosa anche a me  :unsure:?
Invece Heimdall non capisco proprio perchè sia di colore..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clark Kent

hogun però ha sempre avuto delle fattezze quasi...mongole. è strano, ma a me ha sempre dato quest'idea

Morfeo

Infatti su Hogun ho qualche dubbio pure io...non capisco perchè Heimdall è stato stravolto invece.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici