News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Aperto da Angel, 19 Ottobre 2009, 19:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter West

Citazione di: The Riddler il 21 Dicembre 2009, 16:06:08
E la barba?? E i capelli lunghi??  :blink: :nono:

I capelli può farseli crescere tranquillamente, eh. Non penso però lo tratteranno con la barba. ^_^
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Sef-

Citazione di: Hero il 24 Dicembre 2009, 15:44:20
Citazione di: The Riddler il 21 Dicembre 2009, 16:06:08
E la barba?? E i capelli lunghi??  :blink: :nono:

I capelli può farseli crescere tranquillamente, eh. Non penso però lo tratteranno con la barba. ^_^
Gli metteranno una parrucca e la barba finta  :ahsisi:

Walter West

Penso proprio che non avrà la barba. :nono:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Sef-


Walter West

Beh, nella versione classica, Thor non viene disegnato quasi mai con la barba. ^_^
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Slask

è decisamente il film Marvel che attendo di più..

Sef-

Citazione di: Hero il 27 Dicembre 2009, 22:26:17
Beh, nella versione classica, Thor non viene disegnato quasi mai con la barba. ^_^

Lo so, ma la versione Ultimate barbuta è decisamente più ganza  :sisi:

Ecco, Thor dovrebbe essere un po' così --->  :rulezza:

Walter West

Uhm... sai, penso proprio che useranno almeno per il volto il look classico. All'inizio del film probabilmente avrà l'armatura, l'elmo e tutta la roba molto nordica e medievaleggiante mentre poi, andando avanti col film e in quello dei Vendicatori, vedremo un look molto più simile a quello Ultimate. Sarebbe molto bello anche notare l'evoluzione visiva del personaggio che si adatta al mondo "moderno" in cui si è ritrovato.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Sef-

Citazione di: Hero il 01 Gennaio 2010, 20:42:53
Uhm... sai, penso proprio che useranno almeno per il volto il look classico. All'inizio del film probabilmente avrà l'armatura, l'elmo e tutta la roba molto nordica e medievaleggiante mentre poi, andando avanti col film e in quello dei Vendicatori, vedremo un look molto più simile a quello Ultimate. Sarebbe molto bello anche notare l'evoluzione visiva del personaggio che si adatta al mondo "moderno" in cui si è ritrovato.

Uhm... forse hai ragione  :ahsisi:
Beh, è ganzo lo stesso!

Slask


Det. Bullock

Citazione di: Hero il 01 Gennaio 2010, 20:42:53
Uhm... sai, penso proprio che useranno almeno per il volto il look classico. All'inizio del film probabilmente avrà l'armatura, l'elmo e tutta la roba molto nordica e medievaleggiante mentre poi, andando avanti col film e in quello dei Vendicatori, vedremo un look molto più simile a quello Ultimate. Sarebbe molto bello anche notare l'evoluzione visiva del personaggio che si adatta al mondo "moderno" in cui si è ritrovato.
Come "antico" è più plausibile con la barba comunque.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Morfeo

Citazione di: Slask il 30 Aprile 2010, 15:57:16
Citazione di: Hero il 27 Dicembre 2009, 14:08:07
Penso proprio che non avrà la barba. :nono:




L'armatura è un pò plasticosa, però pensavo peggio.
Forse questo lo vado a vedere  :w00t:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Si direbbe il costume ridisegnato da Olivier Coipel.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Io avrei preferito una maglia di ferro reale, non quella roba di plastica... Per il resto direi che ci siamo  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Det. Bullock

Citazione di: Barry Allen il 30 Aprile 2010, 20:47:29
Io avrei preferito una maglia di ferro reale, non quella roba di plastica... Per il resto direi che ci siamo  :ahsisi:
Sono d'accordo.

Vabbé, comunque parliamo di un personaggio che in ogni caso non ha solo una vaga somiglianza col Thor propriamente detto, basta leggere "Sandman: la stagione delle nebbie" di Neil Gaiman per rendersene conto...

Almeno gli hanno messo la barba, il Thor dei fumetti sembra tutto tranne un dio vichingo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.