News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Filth - di Grant Morrison e Chris Weston

Started by Fabraxas Choule, 13 September 2009, 14:13:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cassidy

Quote from: Dash Bad Horse on 17 June 2013, 00:23:59
Quote from: Elfen89 on 16 June 2013, 22:19:59
Non ci sto capendo una mazza.
non preoccuparti posso alleviare io il tuo dolore comprandotelo :burnes:
Ahahahahahah  :lolle:

Elfen89

è certamente più ostico di Flex Mentallo o The Invisibles, ma per ora non lo vendo.

Jesse Custer

Quote from: Elfen89 on 17 June 2013, 12:16:35
è certamente più ostico di Flex Mentallo o The Invisibles, ma per ora non lo vendo.
no figurati scherzavo  :P
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

lo stavo cercando anche perchè è una delle pochissime cose di morrison che mi manca,ma stando alle premesse non è che mi attrae tantissimo,poi magari quando lo leggerò probabilmente mi ricrederò  :sisi:

comunque caspita più ostico di flex mentallo mi sa che c'era solo kid eternity se questo va ancora oltre tocca leggerselo pesantemente sbronzi  :lolle:

Vorador

Jesse Custer

Darko

Secondo me è una sorta di seguito spirituale di The Invisibiles.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Vorador

Quote from: James Howlett on 17 June 2013, 13:40:53

Come dicevo una pagina fa, credo che The Filth sia la versione post-2000 di The Invisibles con tutte le implicazioni del caso.

Cassidy

Ho letto i primi due capitoli!!!(cazzo l introduzione è fantastica)!!!
Comunque per ora mi è tutto chiaro..
In pratica c'è

Comunque bello l inizio.. Mi sta piacendo,stasera prima di rimettermi alla lettura me li rileggo

Ma che figo è

Forse dopo tante letture di Grant questa è quella che per ora mi è più chiara..

Cassidy

Sono al capitolo 7!!!
Ora mi chiedo,ma in realtà Grant di che vuole parlare?della realtà tra fumetto e la vera vita?delle cose più schifose che stanno nel nostro mondo ma fumettisticamente parlando??piu che altro una trama c'è, ma è molto sottile,non riesco a coglierla al 100%...si comunque il non capir bene le sue scritture mi fa aumentare la voglia di leggere e cercare di capire tutto...

Xorn

Quote from: Vorador on 17 June 2013, 15:21:45
Quote from: James Howlett on 17 June 2013, 13:40:53

Come dicevo una pagina fa, credo che The Filth sia la versione post-2000 di The Invisibles con tutte le implicazioni del caso.
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Cassidy

A me è sembrato una sorta di seguito di Flex Mentallo ma ancora più incasinato...e ho ritrovato il caos creato nella Doom Patrol!!!un vero putiferio incasinato di idee stravolgenti che incasinano il lettore e che cercano di farlo "viaggiare" "dentro al fumetto" stesso!!!
Figo dovrei rileggerlo ancora

Slask

Anche io dovrei rileggerlo, arrivato a 3/4 della trama qualcosina l'ho persa per strada...

Cassidy

Quote from: Slask on 24 June 2013, 02:32:38
Anche io dovrei rileggerlo, arrivato a 3/4 della trama qualcosina l'ho persa per strada...
Secondo me è capitato a tutti :ahsisi:

Ned Ellis

Ho letto i primi 2 capitoli, e devo dire di aver inquadrato la storia abbastanza bene la storia

Morrison lo seguo bene solo per i primi episodi di solito, spero di mantenermi bene.
I disegni sono a dir poco strepitosi. Weston sembra quasi Gary Frank :wub:

Darko

La chiave di lettura dovresti capirla durante il proseguo dell'opera, io ho sempre supposto che sia una metafora del funzionamento del corpo umano, infatti in un mio vecchio commento scrivevo che "non credo sia un caso che una delle cover delle diverse edizioni di questo volume sia proprio un corpo umano rappresentato come nei libri di biologia". Chiaramente ci sono anche degli elementi psicologici, tipo le perversioni dell'essere umano che in questo volume vengono messe a nudo.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett