News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Terra Uno Vol.1 - di Geoff Johns, Gary Frank

Started by Azrael, 10 October 2012, 17:32:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lex

Non so se possiamo metterlo tra gli elseworld  :mmm: qualcosa non mi quadra.
Quanto all'attesa sul prossimo volume siamo in molti ormai ad avere la frenesia. Anche perchè il finale lascia proprio intendere che si continuerà (capisco benissimo che Johns possa essere oberato di lavoro e che quindi ci si possa mettere un pò). Un universo come questo, ancora inesplorato e in cui ciò che conosciamo da anni può essere tranquillamente stravolto, riscritto daccapo e via discorrendo, ha infinite possibilità di narrazione. Non credete?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lex

Quote from: Bruce Parker on 13 May 2013, 16:59:52
si tratta di universo parallelo e non di elseworld!l'ho imparato a mie spese :lolle:
@ lex: gran bel commento, mi ci ritrovo :clap:

Oltre ad avere la stessa età abbiamo proprio gli stessi gusti e, a naso, le prime impressioni sulle letture combaciano quasi sempre.
Mi raccomando però, recupera Batwoman di Rucka/Williams III
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Matt Murdock

Quote from: lex on 13 May 2013, 17:01:43
si tratta di universo parallelo e non di elseworld!l'ho imparato a mie spese :lolle:

Oltre ad avere la stessa età abbiamo proprio gli stessi gusti e, a naso, le prime impressioni sulle letture combaciano quasi sempre.
Mi raccomando però, recupera Batwoman di Rucka/Williams III

appena la pecunia permette provvederò :up:

Lex

Ned Ellis

Vabbè....in fondo elseworld significa "altro mondo", e terra2 è un altro mondo....o meglio una terra alternativa. In ogni caso parliamo di storie con nuove origini e stessi personaggi reinterpretati: chiamateli come volete :ahsisi:

Lex

Si ma infatti queste sono questioni puramente terminologiche  ^_^

Matt Murdock

Quote from: Ned Ellis on 13 May 2013, 18:29:25
Vabbè....in fondo elseworld significa "altro mondo", e terra2 è un altro mondo....o meglio una terra alternativa. In ogni caso parliamo di storie con nuove origini e stessi personaggi reinterpretati: chiamateli come volete :ahsisi:

si si ma infatti, l'ho detto scherzando perchè anch'io l'ho chiamato elseworld ma sono stato amichevolmente "cazziato" :lolle:

jamirodavid

Letto oggi.. che dire.. per me è un capolavoro!!
Spero proprio che continui..

Slask

Quote from: Thomas Wayne on 12 May 2013, 21:53:03
Letto. Mi è piaciuto molto anche se
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ma infatti la storia ritrae Bruce Wayne nei primissimi giorni da crociato..

devil010

me la sono letta in un'ora e devo dire gran bella storia sul Pipistrello. Si sa se e quando uscirà il seguito?

Lex

A quanto so è in lavorazione, effettivamente non so nemmeno se nella sezione U.S.A ci sia un topic apposito.  :mmm:

Dick Grayson

Nonostante buona parte di noi abbia pareri opposti riguardo questa storia, io non vedo l'ora che esca il seguito perchè il volume 1 mi è piaciuto da matti! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

Quote from: Batman on 31 May 2013, 14:11:15
Nonostante buona parte di noi abbia pareri opposti riguardo questa storia, io non vedo l'ora che esca il seguito perchè il volume 1 mi è piaciuto da matti! :batman:

mah, direi che i pareri positivi siano un buon 80% :ahsisi:

iggy

:quoto:

e cmq anch'io aspetto il secondo, che spero non tardi.

Subject 16

Letto anch'io, finalmente, questo benedetto Terra Uno.

Mah, mi aspettavo di più.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una lettura carina, e i cambiamenti li ho apprezzati. Curioso di vedere il 2, ma non credo lo comprerò subito.