News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Terra Uno Vol.1 - di Geoff Johns, Gary Frank

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2012, 17:32:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nickwing

Citazione di: James Howlett il 08 Giugno 2013, 14:36:34
Citazione di: jamirodavid il 08 Giugno 2013, 14:32:13
io invece spero proprio in un seguito.. :P

E' già stato annunciato.  :up: (non so le date, ma dovrebbe uscire quest'anno negli USA)

Si sa qualcosa di più concreto? Titolo e/o data di uscita? Personalmente mi è piaciuto molto ottima reinterpretazione :3

Il Detective Oscuro

Citazione di: Nickwing il 21 Agosto 2013, 15:49:04
Citazione di: James Howlett il 08 Giugno 2013, 14:36:34
Citazione di: jamirodavid il 08 Giugno 2013, 14:32:13
io invece spero proprio in un seguito.. :P

E' già stato annunciato.  :up: (non so le date, ma dovrebbe uscire quest'anno negli USA)

Si sa qualcosa di più concreto? Titolo e/o data di uscita? Personalmente mi è piaciuto molto ottima reinterpretazione :3
Su CBR si parla di quest'anno (negli USA)!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Ashel

Finito di leggere.
Un'opera davvero molto interessante, sotto molteplici punti di vista.
Non conoscevo Gary Frank, è stata una scoperta gradita. Graficamente non ho niente da dire.
Con Johns come autore le aspettative erano alte, ma devo dire che non sono state disattese.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ttins

Ho trovato questo volume nella mia fumetteria. Ho letto molti pareri positivi e sul sito rw lion lo danno come esaurito. Mi consigliate di prenderlo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

ttins

Citazione di: Clark Kent il 09 Settembre 2013, 22:32:12
Yes!

Allora oggi me lo faccio mettere da parte :)

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Matt Murdock

Citazione di: ttins il 09 Settembre 2013, 22:31:45
Ho trovato questo volume nella mia fumetteria. Ho letto molti pareri positivi e sul sito rw lion lo danno come esaurito. Mi consigliate di prenderlo?

assolutamente, non ti pentirai dell'acquisto :)

Il Detective Oscuro

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Garalla

Cartonato on in TP.
Se TP non è esaurito...

Nickwing

Citazione di: Bruce Parker il 10 Settembre 2013, 14:37:20

assolutamente, non ti pentirai dell'acquisto :)
:quoto: :D :batman:

ttins

Comprato! Adesso appena ho un pò di tempo me lo sbaffo! :)

Curriculum:

mortuary

Matt Murdock

Zero

Preso prima dell'estate (e prima di conoscere approfonditamente il forum) per sbaglio. Una sola parola: capolavoro! Sia per gli occhi sia per la storia in se che, nonostante il cambiamento, sa sempre di Batman! :batman:
«Ma in questa notte estremamente fausta, permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa "Dramatis Persona". Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.»

mortuary

Preso questa mattina e non vedo l'ora di leggerlo!