News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

American_Gaijin89

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 22 Aprile 2010, 18:23:52
Nelle uscite alastor di questa settimana e' prevista, tra le altre cose, la ristampa del primo numero.

Questa è un'ottima notizia  :D

jonny_frost

"...JUST A BATMAN"

BlackJack

Citazione di: jonny_frost il 24 Aprile 2010, 11:33:11
va beh, ma cosa ristampano solo il primo?

come detto, gli altri sono ancora disponibili....

Murnau

Citazione di: jonny_frost il 24 Aprile 2010, 11:33:11
va beh, ma cosa ristampano solo il primo?

e che senso avrebbe ristampare i volumi che puoi tranquillamente trovare in fumetteria?  :blink: :blink: :blink:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

sì sì d'accordo questo l'ho capito....solo mi sembra strano, visti i tempi a cui siamo abituati, vedere una ristampa, anche solo del primo, adesso.....anche se effettivamente non sicuramente più strano di una ristampa integrale coi volumi ancora disponibili.....  :nono:

"...JUST A BATMAN"

Murnau

Veramente è normalissimo, proprio non capisco cos'è che ti stranizzi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

comunque io oggi non ho trovato la ristampa in fumetteria :nono:
Previously known as Andrea.

BlackJack

Citazione di: Madman il 24 Aprile 2010, 18:10:00
comunque io oggi non ho trovato la ristampa in fumetteria :nono:

sara' gia' finita, e' arrivata ieri... mi hai risparmiato il viaggio a vuoto, grazie :sisi:

Ned Ellis

Io l'ho vista. Siccome sono andato ad una fumetteria di Terni dove non ero mai stato credevo fosse una delle rarissime copie rimaste..invece è una nuova edizione.
Ottimo :up:

"comprerò" EX MACHINA dopo averla letta a scrocco ai bei tempi alla "biblioteca delle nuvole"
bei tempi davvero..quando si scroccavano i fumetti....:dowson:

Fantomex

Letto il numero uno, mi è piaciuto molto, mi piace questo scelta, Vaughan ha creato un ottimo super eroe, e ha caratterizzato ottimante i personaggi secondari, l'unica pecca che ho trovato in questo tp, un pò troppo incentrato sull'introduzione del personaggio.
voto 8-

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Un Fumettaro

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Un Fumettaro

King Mob

Il recupero Wildstorm è un'altra cosa, eh. Non confondiamoci.  :ahsisi:

Ecco, mi sa che farò antecedere il recupero Wildstorm a quello Vertigo, la casa sta chiudendo e c'è troppo in gioco.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?