News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Started by Matches Malone, 08 September 2009, 13:00:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Deadpool

Che cazzo di figata la scena disegnata  :w00t:

angelo della luce

Edgar Wright aggiorna su Ant-Man e parla dei ritardi

In una intervista a IGN, Edgar Wright ha parlato di Ant-Man, il film dei Marvel Studios da lui scritto con Joe Cornish e le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche tempo (l'uscita è infatti fissata per il 2015):
"Ho collaborato con Kevin Feige della Marvel per diverso tempo, mentre realizzavo altri film. Penso che le persone si siano sempre chieste per quale motivo ci abbiamo messo così tanto tempo a fare Ant-Man. In parte perché volevo prima realizzare altri due film (Scott Pilgrim e The World's End, ndt). Volevo davvero fare World's End... io e Simon Pegg volevamo davvero farlo e ci sembrava fosse qualcosa in sospeso, volevamo concludere la trilogia del Cornetto. Abbiamo scritto il film davvero in fretta. Non proprio in fretta, ma alla fine lo abbiamo messo insieme, e mi sono reso conto che avrei fatto il film."

Questo ritardo, comunque, potrebbe aver giocato a favore di Wright, in termini di sviluppo tecnologico degli effetti visivi:
"In tutta onestà, più tardi lo facevamo, più opportunità avevo io di imparare, in particolare per quanto riguarda gli effetti visivi. Sarà un film pieno di effetti visivi, e così sono felice di aver diretto Scott Pilgrim e The World's End e aver imparato tante cose su quel fronte."

Wright ha parlato anche di come Ant-Man andrà a contestualizzarsi nell'Universo Cinematografico Marvel:
"E' un modo di fare un film di supereroi appartenente a un altro genere. Volevo raccontare una storia di origini ma in maniera diversa dal solito. Fa parte dell'Universo Cinematografico Marvel, ma sembra anche un film a sè."

Ant-Man uscirà il 6 novembre 2015.

badtaste

Post Uniti: 13 February 2013, 02:43:12

Alan Tudyk parla della possibilità di interpretare Ant-Man

Da tempo in rete si vocifera e si parla della possibilità che Alan Tudyk (Firefly, Transformers 2, Ralph Spaccatutto) vesta i panni di Hank Pym (o Scott Lang) in Ant-Man, il film dei Marvel Studios diretto e scritto da Edgar Wright con Joe Cornish

Tuttavia, durante un'intervista con Hypable, l'attore ha smentito categoricamente questa eventualità, spiegando:
"Ne ho sentito parlare, ma no. So che a molti dispiace, io adoro le formiche. Ma no."

badtaste

Nightmist

ma non è figherrimo?  :w00t:

Deadpool

è stato tolto il video  :(

Thanos

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Il Detective Oscuro

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

John Constantine

Quote from: Buddy Baker on 27 June 2012, 11:17:46
Per curiosità personale, ma a voi il film su Ant-Man interessa davvero? Personalmente dubito che andrò a vederlo, così come non andrei mai a vedere un film su un personaggi Dc come Atom, giusto per fare un esempio

Edit: sia chiaro, non è una critica ai Marvel Studios, coi quali anzi mi congratulo per il coraggio con cui puntano sempre su nuovi personaggi, ma è proprio il personaggio in se che mi lascia dubbioso, evidentemente hanno uno script da paura
Io sono estremamente di parte, in quanto ho sempre adorato questi poveri piccoli sfigati (Ant-man e Atom) da sempre bistrattati e sottovalutati! E il fatto che facciano un film su Ant-man (che sia Pym o Lang poco importa, anzi meglio il secondo in quanto il primo l'ho sempre visto meglio come Giant-man) non può che farmi estremamente felice e soprattuto speranzoso in un suo grande rilancio!

Il Detective Oscuro

Quote from: Buddy Baker on 27 June 2012, 11:17:46
Per curiosità personale, ma a voi il film su Ant-Man interessa davvero? Personalmente dubito che andrò a vederlo, così come non andrei mai a vedere un film su un personaggi Dc come Atom, giusto per fare un esempio

Edit: sia chiaro, non è una critica ai Marvel Studios, coi quali anzi mi congratulo per il coraggio con cui puntano sempre su nuovi personaggi, ma è proprio il personaggio in se che mi lascia dubbioso, evidentemente hanno uno script da paura
Anch'io ho le tue stesse sensazioni!
Sono sincero, non smanio per questi personaggi "minori" ma se uscirà valuterò! Certamente l'aspettativa o il desiderio di vederlo è basso!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Green Lantern

per me fanno questo film perchè lo inseriscono in avengers 2...

Deadpool

Quote from: Dr Emil Cooper on 27 April 2013, 15:16:07
per me fanno questo film perchè lo inseriscono in avengers 2...
E io godo  :asd:, quanto amo i Marvel Studios che mi fanno film anche sugli eroi più insignificanti a livello di pubblico  :rulezza:

cybertroniano

perchè insignificante?  :cry: