Cappuccio Rosso & i Fuorilegge - di Scott Lobdell, Kenneth Rocafort

Started by Azrael, 22 August 2012, 16:05:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: lex on 29 March 2013, 13:12:38
Quote from: Azrael on 29 March 2013, 13:08:57
Non vorrei ricordare male, ma il Pipistrello c'è perchè
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :mmm:

Ehi Az ha ragione. Sto guardando ora i disegni. Prima il roditore volante rosso non c'era. E allora adesso la domanda diventa un'altra

Erano di

Speriamo che più avanti venga spiegato perchè...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Quote from: lex on 29 March 2013, 13:12:38
Quote from: Azrael on 29 March 2013, 13:08:57
Non vorrei ricordare male, ma il Pipistrello c'è perchè
  :mmm:

Ehi Az ha ragione. Sto guardando ora i disegni. Prima il roditore volante rosso non c'era. E allora adesso la domanda diventa un'altra

Kori...

.

E poi la mia interpretazione del pipistrello rosso è questa. Indipendentemente da dove abbia trovato il costume... :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lex

Non solo la dà a tutti, ma non se lo ricorda neppure. Il che mi fa pensare che
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lex

Da dove l'abbia preso poco importa, resta fermo il fatto che è una figata. Un pò tamarro, questo si, ma pur sempre figo.
La mia era una semplice curiosità da buon pignolo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Dick Grayson

Quote from: lex on 29 March 2013, 13:20:16
Da dove l'abbia preso poco importa, resta fermo il fatto che è una figata. Un pò tamarro, questo si, ma pur sempre figo.
La mia era una semplice curiosità da buon pignolo.

:up: condivido!!!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Joshuagraem

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alexmarvel

una piacevole sorpresa questa serie! Ho comprato i due volumi da poco perchè me l'ero tralasciata ad un primo momento, mosso soprattutto dai disegni e dalle ambientazioni. Si legge bene ed è scorrevole, e poi Starfire  :wub:
Unico neo è che questo Jason non mi sembra lo stesso del pre-reboot e un pò mi dispiace.
Bella la scena con Red Robin ma secondo me stona un pò questo Jason.

Lex

Dick Grayson

Evidentemente lui è abituato al Jason "villain" e ancora non si è abituato invece al nuovo Jason "anti-eroe" ;)

alexmarvel

L'ultima storia di jason che lessi era di grant morrison quando aveva come spalla la ragazzina sfigurata da pyg. Questo personaggio è totalmente diverso da quell'altro

Dick Grayson

Li l'hai preso forse nella sua versione più estrema al pari di quella da

^_^

Heretic Bill

Quote from: Batman on 23 April 2013, 22:48:04
Li l'hai preso forse nella sua versione più estrema al pari di quella da

^_^
Io invece nel B&R di Grant Morrison trovo che Jason sia tornato alle "origini", incarna pienamente la figura dell'anti-eroe che non si pone limiti, proprio come fu concepito in Under The Hood. L'unica storia in cui passa veramente la linea e verte sulla fazione villain è in Battle for the Cowl, ma per il resto ha sempre incarnato lo stesso spirito, e anche in Cappuccio Rosso & I Fuorilegge lo fa, con l'eccezione che dal #8 scopriamo ora abbia meno avversità verso i suoi "fratellastri" della bat-family (e chissà che forse in futuro "appiani" anche i rapporti con il "padre"?), ma per il resto uccide e fa giustizia a suo modo, nonostante lo faccia con due compagni (l'unico su cui si può avere dubbi per il momento è forse Starfire, ma Arsenal segue e rispecchia perfettamente la mentalità il modus operandi di Jason).

Instagram』♢『Facebook

Dick Grayson

Si si indubbiamente, ma non si può negare che si sia comunque ammorbidito con il reboot!  :batman:

Lex

Bè crdo che nei limiti del possibile le attitudini di Jason siano state smorzate per renderlo pi "compatibile" (per i lettori) con il resto della bat-famiglia. Rimane sempre un personaggio straordinario e la serie è davvero divertentissima.