News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Galleria dei Bat-Costumi

Aperto da Dick Grayson, 29 Marzo 2013, 15:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Qualè il vostro costume preferito tra tutti quelli utilizzati dal pipistrello!?

Anno Uno
6 (7.3%)
Silver Age
7 (8.5%)
90's
5 (6.1%)
Pre Reboot
10 (12.2%)
New52
15 (18.3%)
Knightfall
0 (0%)
Dick Grayson
1 (1.2%)
Tim Drake
0 (0%)
Jason Todd
1 (1.2%)
Batman Inc
6 (7.3%)
Batman TAS
6 (7.3%)
Terra Uno
2 (2.4%)
Terra Due
1 (1.2%)
Lanterne
0 (0%)
Golden Age
1 (1.2%)
Dark Knight Returns
3 (3.7%)
Zur En Arrh
1 (1.2%)
Flashpoint
1 (1.2%)
Damian Wayne
3 (3.7%)
Brave and The Bold
0 (0%)
Batman Beyond
0 (0%)
Batman One Million
1 (1.2%)
Triologia di Nolan
3 (3.7%)
Batman / Batman Returns
4 (4.9%)
BATMAN V SUPERMAN
1 (1.2%)
Batman Arkham Games
3 (3.7%)
Batman: Zero Year
0 (0%)
Batman REBIRTH
1 (1.2%)

Totale votanti: 81

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Si, con quei mitragliatori che sparavano batarang :lol: Se mai un giorno Bruce diventasse un villain o un antieroe, forse ce lo vedrei pure :asd:

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 04 Aprile 2013, 15:04:39
Si, con quei mitragliatori che sparavano batarang :lol: Se mai un giorno Bruce diventasse un villain o un antieroe, forse ce lo vedrei pure :asd:

Il suo successore (di Jean Paul) più adatto era Jason Todd  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Ah già...pure i missili :lolle: Effettivamente Jason ci sta perfettamente.

Number Six

Citazione di: Bruce Parker il 04 Aprile 2013, 15:02:29
per non parlare della batmobile su rotaie :asd:  il periodo in cui jean paul era batman è decisamente quello che ho meno digerito fra tutte le storie che ho letto finora :sisi:

Mio dio quanto ho odiato la bat-rotaia!  :lol: 
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Dick Grayson

per non parlare della batmobile su rotaie :asd:  il periodo in cui jean paul era batman è decisamente quello che ho meno digerito fra tutte le storie che ho letto finora :sisi:

Non era una sua trovata. Harold l aveva costruita x Bruce:D
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

Citazione di: Batman il 04 Aprile 2013, 15:25:52

Non era una sua trovata. Harold l aveva costruita x Bruce:D

si si ma non so perchè ho sempre pensato che bruce non l'avrebbe mai usata :D

Dean Winchester

Di recente qualche mezzo underground lo ha utilizzato, ma quel veicolo era assurdo :lolle: Altri tempi :ahsisi:

Dick Grayson

INSERITI NEL SONDAGGIO LA TRIOLOGIA DI NOLAN, I FILM DI BURTON, BATMAN FOREVER E....ARKHAM CITY!!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Number Six

Citazione di: Batman il 06 Aprile 2013, 10:06:55
INSERITI NEL SONDAGGIO LA TRIOLOGIA DI NOLAN, I FILM DI BURTON, BATMAN FOREVER E....ARKHAM CITY!!!! :batman:

Eh ma allora adesso voterei Nolan! Però il costume degli ultimi due film della trilogia è molto diverso da quello del primo ed è anche molto più fico, oltre che perfettamente in linea con quello che io penso debba essere l'equipaggiamento di Batman!
Comunque ti segnalo anche un Batman "rinascimentale" apparso nel numero 21 delle edizioni Play Press, un costume disegnato niente meno che da Leonardo da Vinci!

Il Detective Oscuro

Citazione di: Number Six il 06 Aprile 2013, 10:56:11

Eh ma allora adesso voterei Nolan! Però il costume degli ultimi due film della trilogia è molto diverso da quello del primo ed è anche molto più fico, oltre che perfettamente in linea con quello che io penso debba essere l'equipaggiamento di Batman!
Comunque ti segnalo anche un Batman "rinascimentale" apparso nel numero 21 delle edizioni Play Press, un costume disegnato niente meno che da Leonardo da Vinci!
uau....non l'avevo mai visto questo elseworlds!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque non mi meraviglio del riferimento a Leonardo, dato che Bob Kane per creare Batman ha dichiarato di aver fatto riferimento ai progetti del "grande maestro"!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Number Six

Eh si, anche se in realtà nell'albo non ci sono tavole in cui il costume si vede bene in tutto il suo splendore! È un peccato, era un po' un Assassin's Creed ante litteram!

Dick Grayson

Citazione di: Number Six il 06 Aprile 2013, 10:56:11

MEA CULPA! :D

Matt Murdock

Cavolo adesso avrei optato senza dubbio per quello di burton!!

devil010

una cosa che non mi è mai piaciuta su certi costume sono le orecchie o troppo lunghe o troppo corte del cappuccio :sisi: