News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Galleria dei Bat-Costumi

Aperto da Dick Grayson, 29 Marzo 2013, 15:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Qualè il vostro costume preferito tra tutti quelli utilizzati dal pipistrello!?

Anno Uno
6 (7.3%)
Silver Age
7 (8.5%)
90's
5 (6.1%)
Pre Reboot
10 (12.2%)
New52
15 (18.3%)
Knightfall
0 (0%)
Dick Grayson
1 (1.2%)
Tim Drake
0 (0%)
Jason Todd
1 (1.2%)
Batman Inc
6 (7.3%)
Batman TAS
6 (7.3%)
Terra Uno
2 (2.4%)
Terra Due
1 (1.2%)
Lanterne
0 (0%)
Golden Age
1 (1.2%)
Dark Knight Returns
3 (3.7%)
Zur En Arrh
1 (1.2%)
Flashpoint
1 (1.2%)
Damian Wayne
3 (3.7%)
Brave and The Bold
0 (0%)
Batman Beyond
0 (0%)
Batman One Million
1 (1.2%)
Triologia di Nolan
3 (3.7%)
Batman / Batman Returns
4 (4.9%)
BATMAN V SUPERMAN
1 (1.2%)
Batman Arkham Games
3 (3.7%)
Batman: Zero Year
0 (0%)
Batman REBIRTH
1 (1.2%)

Totale votanti: 81

Dean Winchester

Ahahah, l'EMP gun a soli 9,000 dollari, e pensare che quello sarebbe pure un prototipo dato che è tecnologia non solo portatile, ma neanche ufficialmente esistente.

TheInsider

Per me reboot vince a mani basse.
Pipistrello nero e grande, giusto mix di metallo e tessuto, bel mantello, orecchie del cappuccio della giusta dimensione.
Per me  :up:

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Luke-Logan

Ho Votato quello del Reboot , anche se la mia classifica è:
Batman Reboot
Batman Inc
Batman Pre-Reboot
Batman TAS
Batman 90s
Batman 80s
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Dick Grayson

Dai ma veramente il preferito risulta essere NEW52? Incredibile... :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

overminder78

Citazione di: Dick Grayson il 03 Gennaio 2017, 13:23:09
Dai ma veramente il preferito risulta essere NEW52? Incredibile... :batman:

be' non è malvagio...
overminder78.blogspot.it

Dick Grayson

Sarà, per me il Silver Age è il top. Imbattibile :batman:

Cosmonauta

1 New 52
2 Rebirth
3 Pre Reboot
4 Anno Uno
5 Batman Inc.

I primi li preferisco per l'assenza delle mutande, altrimenti il pre reboot l'avrei preferito.

MacheteKowalski

Ho votato quello degli Arkham games, soprattutto perché mi hanno fatto avvicinare tantissimo al personaggio, tanto da indurmi ad iniziare la mia prima "collezione" di fumetti, recuperando i New 52 a cui col tempo sto affiancando albi di particolare rilevanza (Anno Uno, Killing Joke etc..).

Sicuramente quello di Year One ha il suo fascino, quello New 52 è bello ma mi da troppo un senso di armatura, preferisco quasi quello di Affleck, la giusta via di mezzo tra costume e protezione.
The Man is back in town, so don't you mess around.

overminder78

azz, ho votato tempo fa e non ricordo nemmeno quale. Come si fa a sapere quale ho votato?  :hmm: :hmm: :hmm:
overminder78.blogspot.it

Rain

lo vedi evidenziato con la scritta un poco più grande in grassetto  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

overminder78

overminder78.blogspot.it

Dick Grayson

Calcola io pure mi ero fatto la stessa domanda! :lolle:

Maximilian

Preferisco di gran lunga il costume tutto nero dei film a quello blu e grigio dei fumetti; fosse per me il primo dovrebbe essere adottato anche nei secondi.
D'altronde parliamo di un personaggio oscuro che si muove nella notte e nasconde fra le ombre, quale altro colore è più indicato? Al massimo concedo l'ovale giallo sul petto, che rende visibile il simbolo del pipistrello.

Per me quindi Berton e Nolan tutta la vita ma, avendo un solo voto disponibile, scelgo il secondo

Penny-uno

Per me quello di Batman/Batman Returns  :ahsisi:
Classico e moderno allo stesso tempo