News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Galleria dei Bat-Costumi

Aperto da Dick Grayson, 29 Marzo 2013, 15:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qualè il vostro costume preferito tra tutti quelli utilizzati dal pipistrello!?

Anno Uno
6 (7.3%)
Silver Age
7 (8.5%)
90's
5 (6.1%)
Pre Reboot
10 (12.2%)
New52
15 (18.3%)
Knightfall
0 (0%)
Dick Grayson
1 (1.2%)
Tim Drake
0 (0%)
Jason Todd
1 (1.2%)
Batman Inc
6 (7.3%)
Batman TAS
6 (7.3%)
Terra Uno
2 (2.4%)
Terra Due
1 (1.2%)
Lanterne
0 (0%)
Golden Age
1 (1.2%)
Dark Knight Returns
3 (3.7%)
Zur En Arrh
1 (1.2%)
Flashpoint
1 (1.2%)
Damian Wayne
3 (3.7%)
Brave and The Bold
0 (0%)
Batman Beyond
0 (0%)
Batman One Million
1 (1.2%)
Triologia di Nolan
3 (3.7%)
Batman / Batman Returns
4 (4.9%)
BATMAN V SUPERMAN
1 (1.2%)
Batman Arkham Games
3 (3.7%)
Batman: Zero Year
0 (0%)
Batman REBIRTH
1 (1.2%)

Totale votanti: 81

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

Certo che ne cambia di costumi bats :lolle:

Rick Grimes

Citazione di: Bruce Parker il 18 Luglio 2013, 20:43:15
Certo che ne cambia di costumi bats :lolle:

è pur sempre miliardario  :lolle: chi meglio di lui può permettersi un continuo rinnovamento del guardaroba...  :asd: :asd:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Nigma

Batman One Million, il batman più cazzuto di sempre  :batman:

Anche nel costume!  :sisi:

Rick Grimes

L'evoluzione Batmaniana ha un suo costo, è precisamente 134.735.100$ :asd:




resto perplesso sul costo di Villa Wayne  -_-


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Il Detective Oscuro

Citazione di: William Cobb il 19 Luglio 2013, 12:28:58
L'evoluzione Batmaniana ha un suo costo, è precisamente 134.735.100$ :asd:




resto perplesso sul costo di Villa Wayne  -_-
ma anche sul totale!  :mmm:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Rick Grimes

Citazione di: Il Detective Oscuro il 19 Luglio 2013, 13:04:27

ma anche sul totale!  :mmm:

difatti ho trovato stime più attendibili  :asd: in cui fanno un paragone con iron man, però in quel caso non si limitano all'analisi del costume, ma analizzano i costi del personaggio in generale e con batman begins siamo sui 680 milioni  :blink:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Golia

Per questioni di affetto voto quello di Batman TAS, ma ci sono molti altri che rivaleggiano.


Fabbiolò

Non avevo mai visto questo topic. Certo facile non è, di questo personaggio è difficile non piacerti determinate versioni. Mi meraviglio come non ci sia quello di Gotham By Gaslight.

Comunque io preferisco un Batman non troppo corazzato ma neanche troppo privo di aggeggi e tecnologie Waynetech, voto il costume pre-reboot ( quello di Batman Hush e della prima gestione Morrison ), equilibrio tra modernità, tradizione e oscurità  :batman:.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il costume monocromatico nero, per quanto ci sono affezionato per le storie di Grant e Moench, riesco a farmelo piacere solo al cinema


Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Fabbiolò

Menzione per questo  :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

magicgabri85

Anno uno e Tas i miei preferiti

Logan

Batman Anno Uno semplice ma scalciac*li
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

overminder78

topic interessante ma incompleto.
Io voto il costume di Bob Kane, che con Zero Year sta vivendo un revival!!!!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Joseph Kerr

Pre -reboot tutta la vita!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk