News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman: Il mondo di Nuovo Krypton (n. 35-37)

Started by Lar Gand, 09 April 2010, 07:17:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lar Gand

SUPERMAN N.35
di James Robinson, Greg Rucka, Javier Pina e Pete Woods
(Contiene Superman 685, Superman: World of New Krypton 1)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 3,50

Dopo gli eventi della saga "Nuovo Krypton", l'Uomo d'Acciaio ha dovuto seguire il suo passato per garantire un futuro all'Umanità. E nonostante il devastante conflitto con la Terra sia stato scongiurato, la più grande sfida di Superman sarà quella di mantenere la pace.

SUPERMAN N.36
di James Robinson, Greg Rucka e Pete Woods
(Contiene Superman: World of New Krypton 2-3)

Superman credeva che unirsi alla sua gente avrebbe alleggerito le tensioni tra i Nuovi Kryptoniani e i Terrestri, ma le cose non sono così semplici. Alura non mostra segnali di voler diventare la leader che l'Uomo d'Acciaio vorrebbe che fosse, e gli abitanti di Nuovo Krypton continuano a non comprendere le responsabilità che derivano dal loro potere. E Zod? Superman non sa nemmeno da dove iniziare con lui. Tutto ciò che sa è che non c'è da fidarsi, e Zod dimostrerà che ha ragione...

SUPERMAN N.37
(Contiene Superman: World of New Krypton 4-5)

Un nuovo pianeta che appare all'improvviso in un settore spaziale implica l'intervento del Corpo delle Lanterne Verdi. E se il pianeta in questione è Nuovo Krypton, e il settore spaziale è il 2814, vuol dire che Kandor City sta per ricevere una visita da Hal Jordan e John Stewart, accompagnati dal daxamita Sodam Yat. Ma quella che parte come una missione pacifica diventa una caccia all'uomo verso alcuni dei criminali più folli e pericolosi della Zona Fantasma, e porta a una terribile battaglia tra il Corpo e l'unità militare di Zod... con Superman nel mezzo!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

American_Gaijin89

magicofra21

ma sbaglio o questa cover è del buon ross? :mmm:

Lar Gand

Bel numero questo!
Perché ci sono io e perché l'inizio di Wonk è tosto!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

bellissimo.

storia intensa ed emozionante. mon-el come al solito mi sta piacendo parecchio.

questo superman su NK.....lo trovo esaltante!  :w00t:

Kolok

WONK merita come miniserie.

I disegni non sono da strapparsi le vesti, ma nel complesso si lascia leggere più che bene  ;)
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

rplant

ma sbaglio oppure fra questo albo e il cartonato della Legione dei 3 mondi c'è una discrepanza di continuity? Oppure il tutto si risolverà nei prossimi numeri?
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Carol Danvers

Quote from: rplant on 14 April 2010, 09:44:13
ma sbaglio oppure fra questo albo e il cartonato della Legione dei 3 mondi c'è una discrepanza di continuity? Oppure il tutto si risolverà nei prossimi numeri?

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

American_Gaijin89

Stupendo.

Uno dei miei numeri preferiti per adesso. La prima storia mi è piaciuta così tanto che mi è quasi dispiaciuto vederla disegnata da un disegnatore che non amo (Javier Pina).

Per quanto riguarda il futuro ho deciso di prendere Il secondo numero de Il mondo senza Superman per amore verso Lar Gand  :wub:

Jake Olson

Bellissimo numero!!!! Greg Rucka dimostra ancora una volta di essere un buon sceneggiatore, James Robinson l'ho conosciuto su supes è devo dire ke fà dell'ottimo lavoro. Quanto amo questo fumetto!!!!!! :)

KAL

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Matches Malone

SUPERMAN N.36
(Contiene Superman: World of New Krypton 2-3)

Superman credeva che unirsi alla sua gente avrebbe alleggerito le tensioni tra i Nuovi Kryptoniani e i Terrestri, ma le cose non sono così semplici. Alura non mostra segnali di voler diventare la leader che l'Uomo d'Acciaio vorrebbe che fosse, e gli abitanti di Nuovo Krypton continuano a non comprendere le responsabilità che derivano dal loro potere. E Zod? Superman non sa nemmeno da dove iniziare con lui. Tutto ciò che sa è che non c'è da fidarsi, e Zod dimostrerà che ha ragione...

lasted

Ciao a tutti ho appena finito di leggere il numero 36, che dire semplicemente spettacolare, questo arco narrativo di Superman è spettacolare e secondo me ne vedremo delle belle dal prossimo numero, sono proprio curioso di vedere in che modo vogliono risolvere il problema le lanterne verdi!!!
:D

American_Gaijin89

Bel numero anche questo 36, capisco però che le persone abituate al Superman classico possano un pò storcere il naso visto che questi sono numeri prettamente Sci-Fi