News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Il mondo di Nuovo Krypton (n. 35-37)

Aperto da Lar Gand, 09 Aprile 2010, 07:17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

numero assolutamente spettacolare. nuovo krypton è un terreno di storie stupendo e kal el è eccezionale nel suo nuovo ruolo. leggendo questi numeri mi sono chiesto...ma questa saga non potrebbe essere la trama di un prossimo film di superman? o almeno....perchè non lo è stato superman returns?

Raiden V

Io ho letto solo ora il 35.

Ero un po' dubitante perché preferisco più le storie sulla Terra. Ma questo numero alla fine non mi è dispiaciuto, credo che continuerò a seguire... anche perché in questo periodo sono affamato di storie dell'azzurrone...

ma il volume dedicato solo a mon el è già uscito?



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Carol Danvers

Citazione di: Raiden V il 24 Maggio 2010, 18:43:08
ma il volume dedicato solo a mon el è già uscito?

No, dovrebbe uscire il mese prossimo (era previsto per questo mese, ma sono saltati tutti volumi della planeta)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


rplant

Letti i numeri 35 e 36, davvero ottimi, questo new kripton è un nuovo scenario davvero interessante e ricco di spunti. Ho gradito molto la suddivisione nelle varie "gilde" all'interno della società kriptoniana (quella degli scienziati, degli artisti, esercito, operai...). Tra l'altro in questo modo si spiega perchè in passato i kriptoniani siano stati rappresentati a volte in un modo e a volte in un altro (mi riferisco ai loro vestiti tipici)

Carol Danvers

Johns nel rimodellare il mondo di Superman ha cercato di prendere elementi da tutte le varie versioni precedenti e armonizzarli...
quello delle gilde è uno dei modi in cui è espressa questa rielaborazione







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clod

Citazione di: Carol Ferris il 25 Maggio 2010, 12:12:52
Johns nel rimodellare il mondo di Superman ha cercato di prendere elementi da tutte le varie versioni precedenti e armonizzarli...
quello delle gilde è uno dei modi in cui è espressa questa rielaborazione
eh, comunque il mio preferito rimane il modello di Byrne :sisi: :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

rplant

Citazione di: Carol Ferris il 25 Maggio 2010, 12:12:52
Johns nel rimodellare il mondo di Superman ha cercato di prendere elementi da tutte le varie versioni precedenti e armonizzarli...
quello delle gilde è uno dei modi in cui è espressa questa rielaborazione

ed è un modo geniale aggiungerei, molto maturo

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael


Superman N.37

Edizione originale: USA
Testi: Greg Rucka, James Robinson
Disegni: Pete Woods
Formato: Comic book, 48 pp., colori.
Prezzo: 3,5 € 


Il valoroso intervento del comandante Kal-El durante il sequestro di Alura per mano di alcuni membri della Gilda dei Lavoratori (praticamente degli schiavi senza rappresentanti nel governo) ha brillantemente risolto la situazione senza spargimenti di sangue. Sfortunatamente l´approccio diplomatico scelto dall´eroe non ha incontrato l´approvazione del Generale Zod e gli è costato l´inimicizia del comandante Gor. Tutta la situazione è stata però interrotta da un piccolo contingente di Lanterne Verdi capeggiato da Hal Jordan, apparso su Nuovo Krypton con intenzioni ancora poco chiare...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

rplant

Letto il 37. Sto cacchio de New Kripton continua a macinare alla grande, lo si legge che è un piacere  :sisi:

Mike

Concordo,l'ho letto tutto d'un fiato,è diventata la mia testata DC preferita!  :up:

Ikki di Phoenix

Vi sto invidiando veramente... Io devo aspettare i TP e chissà fra quanto tempo riuscirò a leggere questa saga...
Fra l'altro dovrò aspettare ancora di più perché i volumi non escono cronologicamente, ma a membro di canide come si suol dire, quindi mi arriva oggi un TP che dovrò leggere solo dopo altri 4 volumi ancora in HC <_<


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Citazionema questa saga non potrebbe essere la trama di un prossimo film di superman?

Per carità, no :lolle:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 15 Giugno 2010, 21:48:08
Citazionema questa saga non potrebbe essere la trama di un prossimo film di superman?

Per carità, no :lolle:

non ti piace la trama?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori