News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman n 34 (Faces of Evil + World of New Krypton 1)

Aperto da Lar Gand, 04 Marzo 2010, 14:10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

Citazione di: Nembo Kid il 08 Marzo 2010, 13:14:47
anche a me piace molto questo concetto di una nuova krypton. e quindi il confronto fra superman e il suo mondo, sia per gli umani che per se stesso. e poi questo improvviso arrivo di tanti tanti kryptoniani che hanno scosso forse uno dei più grandi desideri di clark...beh secondo me è un aspetto davvero interessante. è una parte di clark nuova. cioè non è più incontrare uno zod, una kara, o un cagnolino così sparuti. è un'intera città, con cittadini ognuno diverso dall'altro. bello bello.

ripeto gran bel periodo  :lol:


Oltretutto, spiando anche un pò le conseguenze sul topic americano, questa run sembra diventare di volta in volta più appetitosa  :w00t:

Clark Kent

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Marzo 2010, 13:20:14
Citazione di: Nembo Kid il 08 Marzo 2010, 13:14:47
anche a me piace molto questo concetto di una nuova krypton. e quindi il confronto fra superman e il suo mondo, sia per gli umani che per se stesso. e poi questo improvviso arrivo di tanti tanti kryptoniani che hanno scosso forse uno dei più grandi desideri di clark...beh secondo me è un aspetto davvero interessante. è una parte di clark nuova. cioè non è più incontrare uno zod, una kara, o un cagnolino così sparuti. è un'intera città, con cittadini ognuno diverso dall'altro. bello bello.

ripeto gran bel periodo  :lol:


Oltretutto, spiando anche un pò le conseguenze sul topic americano, questa run sembra diventare di volta in volta più appetitosa  :w00t:

eh eh concordo  :lol:

Genis-Vell

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Marzo 2010, 12:16:43
muove i personaggi con maestria


Insomma. Sono tutte pedine che muove in attesa del grande evento, ma tutto lì. Io vorrei un po' di umanità, di VITA. Invece sembra che qui stiano giocando con le action figures.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Largand

Citazione di: Genis-Vell il 08 Marzo 2010, 10:24:01
Io sono arrivato a rimpiangere l'epoca post morte. Credevo fosse il peggio di Superman.

Sbagliavo.
No, non ti sbagliavi.
Il Post-Mortem fu davvero il peggior periodo per Superman. Sembrava una Soap Opera.

Mentre oggi mi fa invece molto piacere rivedere in azione tutta questa Mitologia di Krypton che era stata cancellata da Crisis. Solo i disegni non mi dicono molto (trovo Gary Frank molto più "legnoso" rispetto ai suoi anni '90).
Capisco però anche che queste storie possono non piacere a tutti per forza, e rispetto la tua opinione.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Genis-Vell

#20
Citazione di: Mon-El il 09 Marzo 2010, 15:22:37
Mentre oggi mi fa invece molto piacere rivedere in azione tutta questa Mitologia di Krypton che era stata cancellata da Crisis.

Fosse usata con un po' di criterio farebbe piacere anche a me, visto che il pre-Crisis, si sa, lo amo.

WONK l'ho trovata intollerabile, gli ultimi numeri li devo sempre leggere. Per un paio di mesi il Kal kryptoniano mi andava anche bene, ma un anno così... che strazio.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

American_Gaijin89

Citazione di: Genis-Vell il 09 Marzo 2010, 09:45:01
Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Marzo 2010, 12:16:43
muove i personaggi con maestria


Insomma. Sono tutte pedine che muove in attesa del grande evento, ma tutto lì. Io vorrei un po' di umanità, di VITA. Invece sembra che qui stiano giocando con le action figures.

Superman invece lo vedo molto umanizzato (come personaggio intendo) diviso tra due mondi che vorrebbe far convivere. I kryptoniani invece sono volutamente più freddi, scientifici e  militarizzati, questa dopotutto è la loro natura e la loro civiltà.

Il bello della serie è  proprio che Supes si era idealizzato un mondo, che di fatto non esiste.

Selina Kyle

#22
I commenti relativi agli altri fumetti citati sono stati spostati qui:

http://www.dcleaguers.it/forum/dc-vs-marvel/i-nostri-appuntamenti-fissi-in-fumetteria/75/

;)


Una mela al giorno...

Azrael

N.34

Numero di passaggio ma molto bello allo stesso tempi visto che Torna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e c'è già il primo diciamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
su New Krypton  :w00t:
La proposta di sua zia è interessante  :ahsisi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Mon el è un personaggio di una umanità incredibile  ^_^

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 14 Luglio 2011, 18:28:49
Mon el è un personaggio di una umanità incredibile  ^_^

si , ha grandissimo rispetto per Kal-El e viceversa  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Bel numero che ha la funzione di far da tramite tra "Nuovo Krypton" e l'imminente "Mondo di nuovo Krypton". Ritorna anche Lan Gard, che farà il vice Superman durante la sua assenza. Non pensavo che l'avvento dei kryptoniani avrebbe portato Superman a distaccarsi dalla terra, da Lois e da mà Kent
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma così è stato  :o