News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Tom Strong - di Alan Moore

Started by Lar Gand, 01 September 2009, 09:34:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

V

Quote from: ermag on 04 March 2012, 10:59:54
Beh, potrei benissimo prenderne uno alla volta, ma cosa comunque 15 euro a volume e mi darebbe molto fastidio interrompere una serie (sono molto selettivo negli acquisti, finora mai nessuna serie è stata interrotta sotto al mio regime *likeaboss*), ma Moore e Moore (per v: di Moore ho praticamente tutto ciò che è uscito sotto Planeta e la Magic tranne Swamp Thing, che sto ancora cercando).
Insomma davanti a che tipo di prodotto mi ritroverei? Per ora l'unico che mi ha dato un parere me l'ha definito un supereroismo alla Morrison, generalizzando molto :sisi:
mmm non tanto se guardiamo a batman.è simile ad all star superman ma con meno riferimenti metafumettistici rispetto a quest'ultimo

Post Uniti: 04 March 2012, 13:32:05

se vuoi un consiglio sbattiti per recuperare swamp thing :sisi:
c'è la stessa differenza che passa tra l'oro e l'argento

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

emmeemmeesse

Un'info: ma i due volumi pubblicati "recentemente" da Magic Press comprendono l'intera serie scritta da Moore?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

V

no,la serie principale si chiama semplicemente tom strong.dovvrebbe essere di 6 volumi

Murnau

Quote from: emmeemmeesse on 02 June 2012, 13:02:40
Un'info: ma i due volumi pubblicati "recentemente" da Magic Press comprendono l'intera serie scritta da Moore?
no, contengono uno spin-off.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

emmeemmeesse

V

emmeemmeesse

s.mitchell

Sicuramente già chiesto da qualcuno ma non l'ho trovato...Terrific Tales che non è completo su ABC è uscito da qualche parte in volume?  :hmm:

Uploaded with ImageShack.us

s.mitchell

Mordecai Wayne

Quote from: s.mitchell on 19 June 2012, 17:40:14
Sicuramente già chiesto da qualcuno ma non l'ho trovato...Terrific Tales che non è completo su ABC è uscito da qualche parte in volume?  :hmm:
Sono state pubblicate in due volumi dalla Magic Press lo scorso anno sotto il titolo Le Straordinarie avventure di Tom Strong.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

s.mitchell

Quote from: Mordecai Wayne on 23 August 2012, 14:28:25
Quote from: s.mitchell on 19 June 2012, 17:40:14
Sono state pubblicate in due volumi dalla Magic Press lo scorso anno sotto il titolo Le Straordinarie avventure di Tom Strong.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ok grazie allora li recupererò...  :lolle:

Post Uniti: 23 August 2012, 20:41:59

Ultima domanda...il volume Terra Obscura della Magic contiene metà serie giusto? si sa qualcosa se lo continueranno?

Buddy Baker

A breve la Lion la pubblicherà in spillati a 2.50euro in fumetteria

Ex Capitan Marvel, ex edo

emmeemmeesse

Questa serie è da recuperare o è trascurabile? Sono indeciso sul prendere gli spillati Lion di prossima pubblicazione.

P.S.: non trovo la discussione di Top Ten. Qualcuno che mi risponde può anche aiutarmi con ciò? :P

Clod

Quote from: emmeemmeesse on 05 April 2013, 22:16:40
Questa serie è da recuperare o è trascurabile? Sono indeciso sul prendere gli spillati Lion di prossima pubblicazione.

P.S.: non trovo la discussione di Top Ten. Qualcuno che mi risponde può anche aiutarmi con ciò? :P
eccola:
http://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=663.msg7352#msg7352

Comunque sì, personalmente la consiglio come serie

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V

a me il primo volume non piacque particolarmente  :nono: