News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Bella Casetta sul Lago - di James Tynion IV

Aperto da Azrael, 09 Maggio 2022, 02:56:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Maggio 2023, 17:29:51Letto. Da un lato ricorda 10 piccoli indiani e dall'altro va per conto suo con fantascienza e vita quotidiana. Mi piace il fatto che Tynion sveli un po' alla volta i personaggi, i loro legami e le loro motivazioni.
Nell'usare simbologia, infografiche e pagine di prosa ricorda Hickman e Gillen.
Il lavoro di Martinez Bueno è ottimo, superiore a ciò che di solito svolge sui supereroi.

Il secondo migliora anche...
Più asciutto e ancora più avvincente
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Citazione di: ClarkArrow46 il 31 Marzo 2023, 15:36:07

The Nice House on the Lake – La Bella Casetta sul Lago Vol.2

Autori: Alvaro Martinez Bueno, James Tynion IV
17x26, C., 192 pp., col.|25€
Contiene: The Nice House on The Lake (2021) #7/12
DC PANINI COMICS

• Torna uno dei titoli horror più acclamati dalla critica dello scorso anno!
• Dieci sopravvissuti sono chiusi in una casa sul lago per volere del loro amico Walter e pensano di aver decifrato i suoi piani... ma si sbagliano!
• Sapranno agire fuori dagli schemi oppure stanno solo costruendo un'altra prigione?
• E quando Walter si unirà a loro, quale sarà il loro destino?


Letto. Non mi ha fatto saltare dalla sedia, ma mi ha trasmesso le giuste sensazioni e il mio interesse è rimasto elevato durant l'intera lettura. Il personaggio di Norah è il più riuscito e quello di Ryan il più curioso. Sono contento che tutta la prima stagione sia stata disegnata da un unico disegnatore, cosa che si tende a dare per scontata, ma che ultimamente non lo è più di tanto.
Buone prove di Tynion e di Martinez Bueno!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Tynion ha vinto l'Eisner per Migliore scrittore/scrittrice con ouse of Slaughter, Something Is Killing the Children, Wynd (BOOM! Studios); The Nice House on the Lake, The Sandman Universe: Nightmare Country (DC); The Closet, The Department of Truth (Image).

Bellaire ha vinto l'Eisner per Migliore colorista con The Nice House on the Lake, Suicide Squad: Blaze (DC); Miracleman by Gaiman & Buckingham: The Silver Age (Marvel).
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/