News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel vs DC

Aperto da The Hood, 06 Febbraio 2010, 23:32:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Conner Kent

Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.

Green Hankey

Preferisco anche se di poco la DC.

Non so trovo il suo mondo più affascinante e più imprevedibile.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Preferisco la DC.
Ho letto Marvel per tantissimi anni e mi è piaciuta tantissimo, soprattutto in certi periodi e con certi personaggi (Uomo Ragno e X-men).

E' da un annetto che ho tagliato moltissimo della Marvel e per ora sto seguendo solo gli x-men e Devil.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Mi piacciono entrambe, ma rimango fedele a mamma Marvel

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Walter Kovacs

Marvel, ma solo perchè ci sono più affezionato.  ^_^

Devil

Marvel perché è stato il mio primo amore, anche se ultimamente in un certo senso seguo equamente le due.
L'universo Marvel lo conosco meglio, ma diciamo che seppur interessanti entrambi la Marvel riesce a far convivere bene serietà e spensieratezza...

Walter Kovacs

Per ora siamo 3 pari.  :P

Clod

Ma non è mica una partita :lol:
anche perché mi pare che non vengano considerati i precedenti post

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

meldon

Trovo che siano entrambe interessanti, ma la Marvel non mi trasmette quel senso di profondità che mi da la DC. Le storie mi sembrano quasi superficiali se rapportate, per esempio, a Batman.

Sun Boy

Citazione di: meldon il 16 Febbraio 2013, 10:00:57
Le storie mi sembrano quasi superficiali se rapportate, per esempio, a Batman.

:huh:

Io sono per la MARVEL fino alla morte... :wub:

Thanos

Ho iniziato a leggere seguendo la Marvel (non andando in fumetteria la DC era impossibile da seguire). Ormai un annetto fa ho tagliato completamente, un po' perchè incuriosito dalla DC e dal Reboot, non sarei riuscito a seguire entrambe per una questione di costi, e un po' per scelte sia di Panini che di Marvel stessa.

Ironman (che era una delle testate che più seguivo con piacere) una volta privato degli Avengers, mi è sembrato quasi un spreco (dovendo acquistarlo solo per seguire Tony e basta)

Fear Itself invece come super evento mi ha deluso a tal punto che l'ho tagliato a metà.

Al momento nella DC trovo qualcosa che rispecchia di più i miei gusti, come ad esempio l'attenzione per il lato sovrannaturale e magico del loro universo (la parte che preferisco) che in marvel non ho mai trovato. Forse anche il fatto che ci sia un universo nuovo da esplorare e conoscere mi intriga di più di qualcosa che ormai seguivo da qualche anno e che spesso mi dava di già visto.

Quindi al momento preferisco sicuramente la DC.

Conner Kent

Ho iniziato con la Marvel (Spiderman) ma da qualche hanno preferisco certamente la DC in tutto ! ^_^
Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.

Ashel

Avendo iniziato con la DC e trovando maggiore affinità con i suoi personaggi dico DC.
Anche se, ovviamente, ci sono un paio di supereroi che seguo con estrema passione anche sul versante Marvel e che sono tra i miei preferiti  :)

Matches Malone