News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Doktor Sleepless

Eccezionale primo volume, Vaughan è una garanzia e Fiona Staples una piacevolissima sorpresa.

gimox

Quello che hanno risparmiato nel non avere i macchinari adatti a stampare il volume nel formato originale, lo hanno speso tutto nella qualità del volume che ha persino la sovracopertina. E' molto curato, con ottimi colori.

Però in tutta franchezza avrei preferito spendere un po' di meno, ma sia come sia...  :up:

Cassidy

markko88

Citazione di: gimox il 07 Gennaio 2013, 21:06:28
Quello che hanno risparmiato nel non avere i macchinari adatti a stampare il volume nel formato originale, lo hanno speso tutto nella qualità del volume che ha persino la sovracopertina.

La sovracopertina non c'è...

Space_Clown

Il prezzo secondo me è okey.
Ci sono 100% Panini con 96 pagine a 12-13sacchi e con una copertina nemmeno bellissima.

Cassidy

Citazione di: Space_Clown il 07 Gennaio 2013, 21:38:23
Il prezzo secondo me è okey.
Ci sono 100% Panini con 96 pagine a 12-13sacchi e con una copertina nemmeno bellissima.

:quoto: :quoto:

Doktor Sleepless

Non metto in dubbio che il volume della Bao sia fatto bene, ma sorge un piccolo problema: il primo volume americano costa circa la metà ed è in formato standard. C'ho messo un secondo a decidere quale edizione prendere

Cassidy

a me piacciono questi formati più piccoli..ad esempio come per neonomicon

emmeemmeesse

Io sono andato di americano a 7 euro. YO!
L'importante è leggerlo, dai.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Bobby Drake

Ma in edizione originale si capisce tutto bene? Perché mi spiacerebbe, se decidessi di vendere il tp BAO per andare di originale (non mi piace che il formato sia ridotto), non cogliere tutte le battute sarcastiche della tipa (di cui sono innamorato :lolle:)

emmeemmeesse

Citazione di: Bobby Drake il 07 Gennaio 2013, 23:31:09
Ma in edizione originale si capisce tutto bene? Perché mi spiacerebbe, se decidessi di vendere il tp BAO per andare di originale (non mi piace che il formato sia ridotto), non cogliere tutte le battute sarcastiche della tipa (di cui sono innamorato :lolle:)
Se sai l'inglese, sì.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Jabberwocky

Non è un inglese complicato, tranquillo.

spidergiakimo

E' un inglese molto facile. Vaughan è tra gli autori più facili che ho letto finora.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cassidy

:sisi: l ho letto in inglese anche io il primo capitolo ed era la prima cosa che leggevo in originale ed è stato semplice