News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Lebowski

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Lebowski

spidergiakimo

Finito il primo volume.
Serie molto bella. Si vede che Vaughan ha molte idee per la serie e quello che si è visto finora è solo una piccola parte dei piani che ha. Personaggi tutti molti interessanti e sfaccettati, e complimenti per l'inventiva (i robot sono geniali). Ah, come scrive lui gli adolescenti, penso nessun altro.
Ottimi anche i disegni e i colori. Non sono da bocca aperta, ma sono interessanti e adatti alla storia.
Serie consigliatissima, specialmente se piace la space-opera. 

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Kai85

Stavo aspettando l'uscita da Feltrinelli, ma fino a ieri era indicato come 12/2012 e oggi è passato a 01/2013 <_<
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

Ottimo primo volume. Avevo grandi aspettative e devo dire di non esserne rimasto deluso. Come preambolo è sicuramente più che positivo anche perchè la serie ha una potenzialità enorme. Personaggi veramente ben caratterizzati e dialoghi interessanti e pungenti. Ottimi pure i disegni della Staples di cui avevo un gran timore ma che invece si sono rivelati azzecati per questa storia. Ora la parte più ardua sarà aspettare il secondo volume. Questa è una di quelle classiche serie in cui l'appetito vien mangiando.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cassidy

Grazie a Clint ora ho un pò di roba da recuperare..grazie dei consigli

Cassidy

ho letto gratis il primo capitolo in digitale sul mio iphone,in originale,e deve dire che mi è piaciuto veramente tantissimo...appena riesco lo prendo sicuro :up: :up: :up:

Number Six

Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Cassidy

il tempo che finiscano le uscite in usa penso e anche il tempo di tradurli e stamparli..meglio in tp che in uscite mensili per fortuna :sisi:

Space_Clown

Com'è l'edizione italiana? Leggevo che molti non erano soddisfatti dei precedenti lavori della Bao.

Attenzione chedo a livello di traduzione, colori, carta, materiale, ecc..

La riduzione rispetto il formato originale non mi interessa.

Bruce Wayne

Esclusa la dimensione, come hai scritto tu, poer il resto è un volume molto ben fatto.

Space_Clown

Thanks.
Perfetto allora oggi pomeriggio prendo anche questo volume.

emmeemmeesse

Citazione di: Space_Clown il 05 Gennaio 2013, 12:55:47
Com'è l'edizione italiana? Leggevo che molti non erano soddisfatti dei precedenti lavori della Bao.

Attenzione chedo a livello di traduzione, colori, carta, materiale, ecc..

La riduzione rispetto il formato originale non mi interessa.
Gli unici problemi che mediamente i clienti riscontrano con Bao è la riduzione dei formati. Sotto gli altri punti di vista sono ad alti livelli. Ci sarebbe sempre il problema del lettering, ma credo che ciò, in Italia, interessi solo la Coconino: non vedo nessun editore che cerca di riproporre lo stesso lettering usato nell'opera originale.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)