News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman di Steve Englehart, Marshall Rogers

Started by Azrael, 11 January 2012, 16:00:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Victor The Rain on 23 July 2012, 21:36:36
Son contento che l'hai trovato! Sto rileggendo la prima parte, proprio in questi giorni e quoto tutto il tuo commento  :up:

Forse solo quella di deadshot lascia un pò lo spazio che trova....

Anche a me ha lasciato un pò perplesso la storia Strange-Thorne perchè
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

ad ogni modo bellissime storie  :wub:

Si, lo è ancora  ^_^

Su Deadshot nemmeno mi ci sono soffermato, hai ragione  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finito da pochissimo "Dark Detective"

Devo essere sincero, mi aspettavo molto di peggio!  :lol:
La storia è carina e si fa leggere senza particolari problemi  ^_^
Rivedere Silver è stato bello  :wub:
Sia chiaro il sequel non è all'altezza di "Strani Apparizioni"
I motivi sono tanti, uno su tutti perchè Batman negli anni si è "evoluto" e questo è grossomodo lo stesso della sua prima Run  :ahsisi:
Questa storia a tratti mi ha fatto ricordare il film "Batman" di T.Burton  :lol:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ci avete fatto caso che Evan assomiglia ad Harvey Dent de "Il Cavaliere Oscuro" di Nolan?  :lol: e il bello è che questa storia è stata scritta 3 anni prima del film  :lolle:
Mi è piaciuto l'inserimento di Due Facce e dello Spaventapasseri oltre a quello del Joker, un Joker che a me non dispiace affatto  ^_^
Non mi è piaciuto molto il finale, sopratutto il "come" di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Silver è tosta, sarebbe potuto essere davvero la "Donna Definitiva" di Bruce  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Bel commento!  :up: Hai notato che i disegni di rogers in confronto a quelli anni 70 sono piuttosto bruttini?

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Quote from: Victor The Rain on 25 July 2012, 18:05:19
Bel commento!  :up: Hai notato che i disegni di rogers in confronto a quelli anni 70 sono piuttosto bruttini?

Sono diversi è vero, anche perchè li ha fatti in coppia con non ricordo il nome, però mi sembra normale dopo 30 anni che ci sia stato qualche cambiamento nel suo stile  :up:

Ripeto mi dispiace solo il finale, che secondo me poteva essere gestito diversamente  :ahsisi:

Mi rimane il mini racconto di Dennis O'neil  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashley Riot

Preso questo volume qualche tempo fa su ebay.
L'ho iniziato stasera e sono arrivato all'inizio della storia con deadshot .... per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto  :sisi:
Mi trovo di fronte ad un periodo storico del pipistrello che non ho mai letto e devo dire che mi piace molto sia il ritmo che la narrazione .... per ora storia che mi ha intrigato molto ed il fatto che gli episodi siano così collegati tra loro è un bel pregio  ^_^
Sono curioso di vedere come prosegue  :)
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ned Ellis

Quando uscì il volume decisi di non prenderlo perchè avevo il volumetto in bianco e nero. Ora  che ho deciso di rimediare vedo che il volume raggiunge alte quotazioni su ebay...
Ora spero in uno sblocco

Ashley Riot

Quote from: Ned Ellis on 25 January 2014, 12:33:03
Quando uscì il volume decisi di non prenderlo perchè avevo il volumetto in bianco e nero. Ora  che ho deciso di rimediare vedo che il volume raggiunge alte quotazioni su ebay...
Ora spero in uno sblocco

Eh sì io l'ho preso a prezzo di copertina, ma mi è andata bene ...
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Finito di leggere poco fa!
Molto accattivante lo story arc classico e appagante Dark Detective.
Volume che vale la pena avere in libreria!
Peccato Englehart sia stato solo 8 numeri ... mi piace molto come sviluppa le trame!


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ned Ellis

Quote from: Vagrant on 27 January 2014, 23:19:14
Finito di leggere poco fa!
Molto accattivante lo story arc classico e appagante Dark Detective.
Volume che vale la pena avere in libreria!
Peccato Englehart sia stato solo 8 numeri ... mi piace molto come sviluppa le trame!


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


bene...ora lo vendi? :D

Ashley Riot

Quote from: Ned Ellis on 28 January 2014, 21:18:45
Quote from: Vagrant on 27 January 2014, 23:19:14
Finito di leggere poco fa!
Molto accattivante lo story arc classico e appagante Dark Detective.
Volume che vale la pena avere in libreria!
Peccato Englehart sia stato solo 8 numeri ... mi piace molto come sviluppa le trame!


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


bene...ora lo vendi? :D

No no ... Batman non lo vendo :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael

Quote from: Vagrant on 28 January 2014, 22:06:59
Quote from: Ned Ellis on 28 January 2014, 21:18:45
Quote from: Vagrant on 27 January 2014, 23:19:14
Finito di leggere poco fa!
Molto accattivante lo story arc classico e appagante Dark Detective.
Volume che vale la pena avere in libreria!
Peccato Englehart sia stato solo 8 numeri ... mi piace molto come sviluppa le trame!


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


bene...ora lo vendi? :D

No no ... Batman non lo vendo :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Bravo!!!!!!!!!!  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashley Riot

Quote from: Azrael on 28 January 2014, 22:07:21
Quote from: Vagrant on 28 January 2014, 22:06:59
Quote from: Ned Ellis on 28 January 2014, 21:18:45
Quote from: Vagrant on 27 January 2014, 23:19:14
Finito di leggere poco fa!
Molto accattivante lo story arc classico e appagante Dark Detective.
Volume che vale la pena avere in libreria!
Peccato Englehart sia stato solo 8 numeri ... mi piace molto come sviluppa le trame!


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


bene...ora lo vendi? :D

No no ... Batman non lo vendo :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Bravo!!!!!!!!!!  :batman:

:up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

giovanni

questo è rimasto uno dei pochi volumi planeta a non essere più ridistribuito, o sbaglio? l'ho cercato in tutti i luoghi possibili e in tutte le lingue, stavo per prendere la versione francese alla fine ma non ha dc special series 15(così come il volume della collana da edicola lion), che è una storia che mi piace molto.