Intervista a David Hine - IN ESCLUSIVA PER DC LEAGUERS!

Started by Selina Kyle, 28 December 2011, 13:01:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle



Intervista a David Hine!
Bellissima intervista, lunga, densa di spunti che lo scrittore britannico ha rilasciato al nostro sito. Godete delle risposte e dell'impaginazione stupenda! L'intervista è stata pubblicata in entrambe le lingue.  :up:


Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Bruce Wayne

David Hine è stato disponibile e gentilissimo.
E' stato divertente "parlare" con lui mentre organizzavamo l'intervista..

Basta leggere qui.  :lol:

Rain

 :clap:
Bravissimi!

Certo che Hine non va "incalzato" molto e....meglio così, vuol dire che gli fa davvero piacere essere intervistato!
Però, mi sembra davvero unanime da parte degli scrittori, preferire il circuito  indipendente a quello main stream...secondo me in fondo... è una scusa...penso sia molto più difficile scrivere belle storie per i super eroi, proprio per alcune limitazioni...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Green Hankey

bravi e bella intervista di Hine.

Attendo con impazienza il ciclo su The Darkness  :w00t:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Per Hood: sono cose diverse a mio parere: è di certo immensamente difficile creare mondi interi e personaggi dal niente.. ma lo è anche, come dici tu, inserirsi in una tradizione gloriosa (scrivere personaggi con decenni di storia alle spalle) mettendosi in gioco agli occhi del grande pubblico, cercando di trovare un compromesso fra le proprie esigenze/capacità e quelle che un eroe famoso richiede. Io personalmente apprezzo molto chi, pur essendo personale, sa valorizzare anche ciò che è stato.  :up: Non è facile per niente, anzi, è un ginepraio. Hine ad esempio con i suoi lavori ci riesce benissimo, secondo me.


Una mela al giorno...