News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Il Potere della Paura - di M.Fraction

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2011, 11:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 19:51:51

Citazione di: char70 il 08 Novembre 2013, 19:12:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 18:58:46Complimenti sei coraggioso in tutti i sensi :D
:nono:

Non coraggioso... masochista! Come scritto qualche pagina fa!
:asd:
Coraggioso nel senso che sei riuscito a portare quel mattone di carta a casa ed hai pure intenzione di leggerlo :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
tu l'hai preso il volume 1 alla fine?
io son sempre un pò indeciso  :unsure:

indecisione dovuta al fatto che potrebbe servirmi da collante fra assedio e AvX.
__________________

Mordecai Wayne


Citazione di: Dash Bad Horse il 08 Novembre 2013, 20:01:32
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 19:51:51

Citazione di: char70 il 08 Novembre 2013, 19:12:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 18:58:46Complimenti sei coraggioso in tutti i sensi :D
:nono:

Non coraggioso... masochista! Come scritto qualche pagina fa!
:asd:
Coraggioso nel senso che sei riuscito a portare quel mattone di carta a casa ed hai pure intenzione di leggerlo :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
tu l'hai preso il volume 1 alla fine?
io son sempre un pò indeciso  :unsure:

indecisione dovuta al fatto che potrebbe servirmi da collante fra assedio e AvX.
Si il volume l'ho preso perché i disegni di Immonen meritano e sugli albetti brossurati erano castrati. Alcune tavole sono da urlo :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

aggiungerei poi che come fa rendere la carta degli omnibus marvel non c'è nulla  :lol:
__________________

char70

Citazione di: Vagrant il 08 Novembre 2013, 19:32:14Dai Char uniti nel masochismo!!!
Secondo me ci sembrerà un capolavoro da quanto ce l'hanno massacrato!!! :lolle:
Poco ma sicuro!!!
:hug:

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 19:51:51Coraggioso nel senso che sei riuscito a portare quel mattone di carta a casa ed hai pure intenzione di leggerlo :D
:lolle:

It's a magical place...


It's a magical place...


Amekun

spezzo una lancia a favore del terzo volume del cofanetto, a me Fearless: i Temerari è piaciuta :)

sono di parte però perchè amo Valchiria  :D





ferite di guerra no :tsk:

Red Lantern 00075

Citazione di: Amekun il 11 Novembre 2013, 19:27:37
spezzo una lancia a favore del terzo volume del cofanetto, a me Fearless: i Temerari è piaciuta :)

sono di parte però perchè amo Valchiria  :D





ferite di guerra no :tsk:
Quoto, però io considero i temerari come una mini dedicata a Val, piuttosto che uno spin-off di Fear Itself

Franci84

Fear Itself: Sin's Past in quale volume era contenuto?

Rick Grimes

Citazione di: Franci84 il 13 Novembre 2013, 10:45:50
Fear Itself: Sin's Past in quale volume era contenuto?

Credo che sia contenuto nel primo volume, almeno questo è quello che ho capito da qui:

"Il primo volume omnibus è intitolato Il potere della Paura e contiene le seguenti storie: Fear Itself: Sin's Past, Fear Itself: Book Of The Skull, Fear Itself #1/7, Fear Itself #7.1: Captain America, Fear Itself #7.2: Thor, Fear Itself #7.3: Iron Man, Fear Itself: The Worthy. In questo primo atto potrete vedere Capitan America, Thor, Iron Man e i Vendicatori vittime della loro stesse paure. Un male antico e potente ha preso possesso del nostro mondo e tutti gli eroi sono costretti a compiere un sacrificio estremo per salvare il pianeta...

Nel secondo volume sono state inserite le storie tratte dai seguenti albi: Fear Itself: Home Front #1/7, Fear Itself: Spider-Man #1/3, Fear Itself: Uncanny X-Force #1/3, Fear Itself: Wolverine #1/3. La paura ha preso il sopravvento e la speranza di una salvezza risiede in Spider-Man, in X-Force, in Wolverine. Anche personaggi come Speedball, Spider-Girl, Power Man, Thunderstrike, X-23 e Amadeus Cho fanno di tutto per combattere un nemico così potente.

Il terzo e conclusivo volume, dove viene presentata la saga di Valchiria, contiene tutta la miniserie Fear Itself: The Fearless #1/12."


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Green Lantern

domanda: gli omnibus sono numerati sulla costina?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

ottimo, perchè sono interessato solo al primo e terzo  :sisi:

Mordecai Wayne


Citazione di: Dr Emil Cooper il 05 Dicembre 2013, 22:53:31
ottimo, perchè sono interessato solo al primo e terzo  :sisi:
Io ho preso solo il primo e avevo il tuo stesso timore :D




Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

 :up:

Oggi ho visto il terzo in libreria e i disegni di Bagley mi hanno attiato :lolle:

Mordecai Wayne

A me basta e avanza il primo. L'ho preso solo per gustarmi al meglio i disegni di Immonen :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

idem, pure io lo prenderei per quello :lolle: e perchè ho un ripiano di scaffale da riempire con omnibus marvel :lolle: però sto cercando di prendere quelli meno corposi perchè son più comodi da leggere.