News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Il Potere della Paura - di M.Fraction

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2011, 11:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

mi riferisco ai numeri di Iron Man, Thor e di Journy into Mistery legati
a parte gli epiloghi, non li hanno messi proprio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

I 7. sono gli epiloghi legati ai 3 protagonisti della vicenda.

Jesse Custer

capisco,vabbè deciderò alla fine,tanto se lo devo prendere lo farò a natale,adesso ho tutti gli elementi per valutare,ho ancora da leggere vari eventi precedenti tra l'altro e prima di leggere quelli vorrei farmi un infarinatura maggiore sull'universo marvel e in particolare sui mutanti.

Mordecai Wayne

I tie-in li trovi nel secondo volume mentre nel terzo trovi la conclusione. Questi si sono evitabili  non aggiungono nulla alla storia principale, anzi.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Daredevil

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Ottobre 2013, 12:41:42
I tie-in li trovi nel secondo volume mentre nel terzo trovi la conclusione. Questi si sono evitabili  non aggiungono nulla alla storia principale, anzi.

:quoto:

Prendi il primo volume e bom ;)

Green Lantern

nel terzo cosa c'è? la mini col
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e quella con Valchiria?

Jesse Custer

Citazione di: Clint Barton il 27 Ottobre 2013, 12:59:51

:quoto:

Prendi il primo volume e bom ;)
sisi penso farò proprio così.

Mordecai Wayne

Citazione di: Dr Emil Cooper il 27 Ottobre 2013, 13:13:57
nel terzo cosa c'è? la mini col
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e quella con Valchiria?
Si esatto.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MrDark

Volevo prendere il cofanetto, però, leggendo i vostri pareri, mi limiterò solamente al primo omnibus  :asd:
Sono contento di aver risparmiato bei soldini per altro, grazie  :up:

char70

Ho appena recuperato il Cofanetto... quasi 5 kg di carta e affini!!!
Una bestia!
I miei complimenti alla fattura e al confezionamento di questo gioiellino, davvero ben fatto.
Ora... la lettura!

:asd:

It's a magical place...

It's a magical place...

Mordecai Wayne

Complimenti sei coraggioso in tutti i sensi :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
Look!

char70

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 18:58:46Complimenti sei coraggioso in tutti i sensi :D
:nono:

Non coraggioso... masochista! Come scritto qualche pagina fa!

It's a magical place...

It's a magical place...

Ashley Riot

Citazione di: char70 il 08 Novembre 2013, 19:12:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 18:58:46Complimenti sei coraggioso in tutti i sensi :D

Dai Char uniti nel masochismo!!!
Secondo me ci sembrerà un capolavoro da quanto ce l'hanno massacrato!!! :lolle:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Mordecai Wayne

Citazione di: char70 il 08 Novembre 2013, 19:12:00

Coraggioso nel senso che sei riuscito a portare quel mattone di carta a casa ed hai pure intenzione di leggerlo :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
Look!