News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Il Potere della Paura - di M.Fraction

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2011, 11:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: char70 il 26 Dicembre 2013, 14:08:51
Bene Vagrant!
Come scrivevamo qualche pagina fa... era un rischio, ma alla fine sono stato contento di averlo preso!


Molto bene!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

xamandre

Ho iniziato a leggere oggi l'omnibus (sono arrivato a fear itself 4) e devo dire che a dispetto di tutti i commenti mi sta piacendo per il momento. Spero non peggiori dopo  :P

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

xamandre

Finiti ieri sera, devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Certo siamo lontani dal capolavoro ma lo ho trovato godibile. Certo il solito finale triste in cui non è cambiato niente dello status-quo per non dire sulla morte o meno dei vari personaggi...

alexmarvel

Letto il primo volume e mi ha attizzato veramente tanto questo evento. Nel complesso gli do un bell'8 e mezzo. Bravo bravo bravo Fraction. Su i disegni non mi soffermo perché è abbastanza evidente che siano spettacolari

Matt Murdock

letto sabato: diretta conseguenza di assedio, un'altra bella scazzottata! non un capolavoro ma neanche la schifezza che alcuni hanno descritto :ahsisi:

Arthur Curry

Citazione di: Matt Murdock il 15 Dicembre 2014, 14:56:52
letto sabato: diretta conseguenza di assedio, un'altra bella scazzottata! non un capolavoro ma neanche la schifezza che alcuni hanno descritto :ahsisi:
:quoto:
anche per me non è di certo da buttare... ma mi cade molto sul finale...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael

#426


FEAR ITSELF
GRANDI EVENTI MARVEL


Fumetteria e online
Autori: M. Fraction (S), S. Immonen (D)
17x26, B., 256 pp., col.|18€
Contiene: Fear Itself # 1/7, Fear Itself: Sin's Past e Fear Itself: Book of the Skull
MARVEL ITALIA

C'è un segreto nel profondo delle leggende asgardiane che può distruggerci tutti. Niente vi potrà preparare a quello a cui assisterete. • I più grandi eroi Marvel contro una minaccia che non hanno mai affrontato. • Anche Capitan America, Thor e Iron Man conosceranno la paura! • Lo scrittore vincitore dell'Eisner Award Matt Fraction e l'artista superstar Stuart Immonen insieme per un evento Marvel incredibile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

riletto col volumetto, confermo le impressioni che ebbi all'epoca della prima lettura, cagatona colossale raccontata male.

Typhoid Mario

Comunque fraction è altalenantissimo, è capace a tirarti fuori capolavori/ottime storie e poi certe schifezze tipo questo o f4. Peggior evento marvel per me.

Ken Parker

Quoto, peggior evento marvel e lettura terribile. Robaccia

GuiltySte

Da come me ne hanno parlato pensavo fosse una corazzata kotiomkin ma non era così male. Mi è sicuramente piaciuto di più di Age of Ultron, Secret Invasion e Secondo Avvento

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Bl4ckBurn

Meglio acquistare solo questo o prendere l'omnibus? Eventualmente acquistando anche tutte e 3...

Bl4ckBurn


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ken Parker