News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supergruppi DC: le vostre domande

Started by Azrael, 06 July 2011, 13:31:12

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

pardon, ho visto dopo; no, non ci sono elementi essenziali, anzi; io manco l'ho letta, visto i giudizi per lo più negativi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Quote from: Clod on 26 December 2021, 16:25:15
pardon, ho visto dopo; no, non ci sono elementi essenziali, anzi; io manco l'ho letta, visto i giudizi per lo più negativi

Grazie mille Clod, allora mi leggo doomsday clock

Mr Freeze

Ciao ragazzi, ho letto metal e no Justice, ora sto leggendo la run di snyder (i 5 cartonati panini), a seguire volevo leggere la spilla e doomsday clock, poi come dovrei proseguire? O al momento panini non ha pubblicato niente di più recente in cartonati?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk



"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Hugostrange70

Dopo la run di snyder sulla justice league dovresti proseguire con Death metal, solo che al momento ci sono solo gli spillati

Mr Freeze

Quote from: Hugostrange70 on 22 January 2022, 06:31:49
Dopo la run di snyder sulla justice league dovresti proseguire con Death metal, solo che al momento ci sono solo gli spillati
Ok grazie allora aspetterò i cartonati! Nel frattempo recupero altro...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk



"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Aranar

una domanda per voi esperti: nella serie Rinascita gli albi di Justice League America finiscono con il n.20?

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA


mar-vell

Ragazzi non riesco a trovare il topic riguardante la JLA di Meltzer. Mi riferisco a quella che la Panini deve pubblicare. A me sembra di averla letta tempo fa mi sembra fosse carina ma ricordo poco. Se ci fosse il topic credo riuscirei a rinfrescarmi la memoria. Grazie.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Quote from: mar-vell on 20 March 2022, 13:56:44Ragazzi non riesco a trovare il topic riguardante la JLA di Meltzer. Mi riferisco a quella che la Panini deve pubblicare. A me sembra di averla letta tempo fa mi sembra fosse carina ma ricordo poco. Se ci fosse il topic credo riuscirei a rinfrescarmi la memoria. Grazie.
Guarda proprio ieri cercavo una discussione su una serie dei titani, il risultato è stato che ho dovuto cercare pagina per pagina per trovarla  :sisi:

Largand

Quote from: mar-vell on 20 March 2022, 13:56:44Ragazzi non riesco a trovare il topic riguardante la JLA di Meltzer. Mi riferisco a quella che la Panini deve pubblicare. A me sembra di averla letta tempo fa mi sembra fosse carina ma ricordo poco. Se ci fosse il topic credo riuscirei a rinfrescarmi la memoria. Grazie.
Ti ho trovato il topic sulla pubblicazione RW Lion.

:ahsisi:

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=2050.0
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

mar-vell

Una domanda, se qualcuno può rispondere.
Se volessimo partire dalla fine delle pubblicazioni Play Press sulla Justice League, per poi passare alla Planeta e successivamente alla Lion quali sono i numeri non pubblicati in Italia?
Cioè ci sono gap tra la Play Press, la Planeta e la Lion? Se si quali? Oppure qualcuno conosce un sito dove ci siano delle informazioni a questo riguardo?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Bat-Mite

Quote from: mar-vell on 22 March 2022, 14:04:45Una domanda, se qualcuno può rispondere.
Se volessimo partire dalla fine delle pubblicazioni Play Press sulla Justice League, per poi passare alla Planeta e successivamente alla Lion quali sono i numeri non pubblicati in Italia?
Cioè ci sono gap tra la Play Press, la Planeta e la Lion? Se si quali? Oppure qualcuno conosce un sito dove ci siano delle informazioni a questo riguardo?

Per quanto riguarda i numeri delle serie regolari fino a flashpoint dovrebbero essere stati tutti pubblicati tra playpress, planeta e Lion.

In ordine

- Spillati play Press con la jla di Morrison
- 20 brossurati playpress
- il numero 100 della JLA è nello spillato Justice League elite 0 della planeta.
- 3 brossurati planeta
- spillati planeta/Lion

Comunque puoi sempre consultare comicsbox per maggiori informazioni

Hugostrange70

Non vorrei dire eresie ma credo che da Morrison in poi siano stati pubblicati tutti  :sisi: