News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Sagas n.03: Odissea Cosmica

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: MalkavTheMadMAN il 20 Gennaio 2010, 16:52:37
il primo numero lo devo tenere insieme pregando una qualche divinità

calcola che a me non mi ha mai ascoltato  :nono:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Carol Danvers

Letta oggi: gran bella storia, specie le parti di John e J'onn
soprattutto il finale in cui J'onn usa la psicologia inversa su John...
comunque chi fosse l'amico coinvolto da Batman non era difficile da capire...
e bello anche il pezzo del finale con Batman e Orion e poi Orion e l'Altopadre







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Murnau

E i disegni? Ti sono piaciuti?  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: MalkavTheMadMAN il 20 Gennaio 2010, 17:37:04
Dopo questo post chiudo l'OT: ho letto il post su Starman e mi sono informato sulla pagina di wikipedia... e gente mi avete fatto montare una curiosità incredibile!!!! Non so se ce la faccio ad aspettare l'omnibus della planeta... forse uno di quei TP per curiosità me lo prendo!!!
E con questo tornerò a parlare di Cosmic Odissey, lo prometto ^_^

Prendi gli omnibus americani allora, su Bookdepository.com oscillano tra i 25 e i 28 Euro l'uno spese incluse.  :sisi:
Se sei fortunato a volte li fanno anche a meno.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Fantomex

ho trovato in blocco i numeri playpress a 9 euri, cosa mi perdo dal volume?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Non credo che il volume Planeta abbia degli extra.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

la carta, sai se è buona quella degli spillati (mi pare) playpress?
oppure sai se nel volume c'è una nuova colorazione?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

La carta della Play era spessa e patinata, tipo quella dei 100 % della Panini, mentre la colorazione dubito che l'abbiano rifatta, perché quella originale era stupenda ed era stata realizzata da Steve Oliff, colui che poco dopo fece da colorista per Legends of the Dark Knight e per Spawn. Ricolorare questo fumetto sarebbe un delitto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Luglio 2010, 01:41:08
La carta della Play era spessa e patinata, tipo quella dei 100 % della Panini, mentre la colorazione dubito che l'abbiano rifatta, perché quella originale era stupenda ed era stata realizzata da Steve Oliff, colui che poco dopo fece da colorista per Legends of the Dark Knight e per Spawn. Ricolorare questo fumetto sarebbe un delitto.

vabbè visto che in fumetteria ci sono entrambi semmai faccio un confronto  :asd:
Grazie


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ

Letto. Boh mi aspettavo qualcosa in più, non è ai livelli di Infinity Gauntlet. Alcuni momenti li ho trovati molto belli.
- L'arroganza di Lanterna Verde e il suo errore e di conseguenza la sua disperazione alla fine.
- La rabbia di Superman nei confronti di Orion, che non mi aspettavo fosse così str***o.
- La rabbia di Batman sempre nei contronti di Orion (sta sulle scatole a tutti) irrispettoso di Forager.
Mi ha stupito anche vedere Batman usare un arma e uccidere il suo nemico.
Belli i disegni. Mi ha fatto piacere vedere un Mignola pre Hellboy.

Guardiano della Notte

Citazione di: ThePNZ il 18 Luglio 2010, 22:26:07
Mi ha stupito anche vedere Batman usare un arma e uccidere il suo nemico.

in realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ThePNZ

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Luglio 2010, 12:57:25
Citazione di: ThePNZ il 18 Luglio 2010, 22:26:07
Mi ha stupito anche vedere Batman usare un arma e uccidere il suo nemico.

in realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cioè?

Guardiano della Notte

Citazione di: ThePNZ il 19 Luglio 2010, 16:28:17
Cioè?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ThePNZ

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Luglio 2010, 16:46:56
Citazione di: ThePNZ il 19 Luglio 2010, 16:28:17
Cioè?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma parli dell'Aspetto o del tizio di Apokolips?

Clod

Citazione di: ThePNZ il 19 Luglio 2010, 17:04:58
Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Luglio 2010, 16:46:56
Citazione di: ThePNZ il 19 Luglio 2010, 16:28:17
Cioè?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma parli dell'Aspetto o del tizio di Apokolips?
dopotutto era un para-demone di Apokolips, ci sta che gli sparasse

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.