News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Il Primo Vendicatore - di J.Johnston

Aperto da Azrael, 22 Luglio 2011, 00:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

hey

Citazione di: Batman il 23 Luglio 2011, 14:04:38
Incassi USA di venerdì: Captain America batte Harry Potter

Sono arrivate le stime degli incassi di venerdì negli Stati Uniti, e a quanto pare Captain America: il Primo Vendicatore ha conquistato il primo posto negli Stati Uniti, con un incasso tra i 25 e i 26 milioni di dollari (inclusi i 4 milioni incassati a mezzanotte). Il film potrebbe rimanere in testa per tutto il weekend, incassando tra i 60 e i 66 milioni di dollari (nel secondo caso, batterebbe i 65.7 milioni di Thor) e superando Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, che ieri avrebbe incassato 16 milioni e dovrebbe chiudere il weekend con 50/55 milioni (un calo considerevole rispetto all'esordio da record di una settimana fa), per un totale in dieci giorni di 275 milioni di dollari.

L'altra nuova uscita del weekend, Friends with Benefits (Amici di Letto in Italia), ha incassato intorno ai 7 milioni e dovrebbe chiudere il weekend intorno ai 20 milioni.

Vi terremo aggiornati...

Da Badtaste
Vai cosi cavolo :sisi:

hey

Batmonio

ho letto commenti su alcuni gruppi di face book dove dicevano che il film non era bello  :(
io sn ancora indeciso... chi l'ha visto mi può confermare il contrario di quanto ho letto su face?

Estel Seretur

non è un film di nolan o neanche l'ultimo film degli xmen ( che io lo metto fra i primi 3 film sui fumetti marvel) ma se ti piace capitan (o pardon captain  :lolle:) america ci devi andare!!
Il personaggio è caratterizzato e interpretato molto bene
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

hey

Va beh su Facebook ho letto che First Class era un filmetto poco impegnato buono solo per passare una serata,quindi :lolle:

Milton

Batmonio

Dean Winchester

Visto oggi! FAVOLOSO, assolutamente favoloso, fantastico, spettacolare, proprio come lo volevo. Il primo tempo, chiamiamolo così è stata la parte migliore secondo me, caratterizzata benissimo, una perfetta rappresentazione della nascita di Steve Rogers in Capitan America (peccato che lo chiamino Captain America nel film -.-'). La seconda, sempre ottima comunque, segnata più sull'azione, che non è mancata, ottimi effetti speciali, molta adrenalina, insomma c'è stato un perfetto dosaggio in tutto il film secondo me, cosa che non è facile trovare nei film; o si parla troppo o si parla poco, qui c'è un giusto 50 e 50 delle due cose. Perfetti gli attori, Evans molto bravo, ma non avevo dubbi su di lui. Ottima anche la Atwell e Lee Jones, perfettamente carismatico e un pò ironico. Weaving è come sempre una garanzia, ma secondo me si è un pò perso verso la fine, potevano caratterizzarlo ancor meglio, creando più pathos su di lui, calcolando l'enorme importanza che ha il personaggio nei fumetti, ma comunque ottimo. Insomma fantastico, secondo me assai superiore ad Iron-Man 1 e 2, lo metto ai primi posti, non so bene ancora se al primo posto addirittura o al secondo, deciderò dopo che lo avrò rivisto una seconda volta, e quando la mia personale adrenalina sarà scesa, dato che è attualmente ancora molto alta.

Peccato per il finale, mi riferisco agli ultimi 2 minuti; sappiamo tutti com'è la trama di Cap, però ecco...brutta, ma va beh, si sapeva questo! Fatto sta che mi ha emozionato e mi son commosso.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lois Lane

mar-vell

Bello. Tempo fa ero in dubbio se  vederlo o meno considerato lo schifo che mi faceva il costume.  Oggi l'ho visto e ne sono contento ma il costume mi fa schifo lo stesso. Ci sono cose che ad un purista come me fanno sorcere il naso (Peggy e Bucky) però posso chiudere gli occhi e ingoiare il boccone. Ho visto che tra i consulenti o che diavolo sono della Marvel oltre all'anticristo c'era anche Millar se non fosse per lui il costume di Cap sarebbe quello che ha sempre usato dal 1941. Se non era per questo particolare questo film lo avrei piazzato assieme a X2 e Spidey 2 invece lo metto più in basso. alcune volte ho già detto come io abbia amato Cap e il doverlo abbassare di status non mi piace. Ad ogni modo purismo e schifo di costume a parte è un bel film paragonabile al primo testa di ferro.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Dean Winchester

A me alla fine non è dispiaciuto affatto, non è facile proprio riportare il costume di Cap nella realtà. Comunque quello nuovo che vedremo l'anno prossimo nei Vendicatori sembra meglio! :sisi:

Post Uniti: 24 Luglio 2011, 00:19:29

Come uno scemo mi son dimenticato di dire che l'interpretazione di Stanley Tucci, nei panni del dottor Abraham Erskine è stata impeccabile, perfetta. Molto bello come è stato caratterizzato il rapporto fra lui e Steve, anche se non durato molto chiaramente, hanno fatto un gran lavoro, molto ma molto bello, e toccante, soprattutto il momento...beh tragico, come ben sappiamo. Dalle parole di Erskine si evince molto sulla personalità di Steve, su chi è realmente, su quanto sia "puro" il suo cuore, su quanto sia saggio (per non parlare di Erskine stesso) e speciale. Guardare loro due è sembrato quasi vedere un padre affettuoso parlare e spiegare al figlio certe determinate cose, wow, uno dei momenti che più ho apprezzato.

cybertroniano

harry potter  :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè:   come godoooooooo!!!!! un film inutile su un maghetto delle b....e di cui non me ne è mai fregata una beneamata ceppa!!!!!!! VAAAAAAAAIIIIIIIII COOOOOSìììììììì   CAAAAAAAAAAAPPPPPP!!!!! e la prossima settimana me lo vedrò!!!!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro