News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Il Primo Vendicatore - di J.Johnston

Aperto da Azrael, 22 Luglio 2011, 00:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Estel Seretur

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Luglio 2011, 22:21:06
Speravo che fosse all'inizio e che dopo i credits avessero messo altro. Anche perché un trailer messo a fine film non ha senso, non lo guarda quasi nessuno.
Se ti interessa cosa c'è alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una cosa che non ho sopportato del film è: CAPTAIN america! Cioè nun se pó sentì! tutto il film è in italiano tranne il captain ma che ci sta a dì???
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

The Joker

Per ora su RottenTomatoes non fa faville (71%) però finchè non arrivano almeno alle 200 recensioni non si può dire.
Il commento generale è "solido blockbuster", quindi almeno il suo lavoro di incassi dovrebbe farlo.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

4 milioni di dollari a mezzanotte per Captain America

Sono arrivati i primissimi dati degli incassi di mezzanotte di Captain America: il Primo Vendicatore negli Stati Uniti.

Il film dei Marvel Studios, distribuito negli USA dalla Paramount Pictures e in Italia dalla Universal Pictures International Italy, è uscito in 2.000 cinema americani nella mezzanotte tra giovedì e venerdì, incassando ben quattro milioni di dollari: è il miglior risultato per un film supereroistico del 2011. X-Men: L'Inizio, infatti, aveva incassato 3.4 milioni (ma non era in 3D), Lanterna Verde 3.5 e Thor 3.25. Da notare, inoltre, che con Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 ancora freschissimo nei cinema, un simile risultato non è da sottovalutare.

Secondo la Paramount il film dovrebbe incassare tra i 50 e i 65 milioni di dollari nel primo weekend, ma è possibile anche che vada meglio. Vi terremo aggiornati...



Da Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Waaa non vedo l'ora che venga domani (tra poco oggi) ore 17:30.

Sef-

Azz io per la scena segreta speravo un po' la stessa cosa di Hush!  :(

Selina Kyle

#50
Ok. Ok. Cercherò di essere calma e obiettiva. :D
Bel film. Mi è piaciuto davvero molto, non mi ha esaltato come Thor (al film di branagh diedi 9, a questo do un 7,5) perchè mi sono divertita moltissimo ma ho provato meno pathos. Il biondone non c'entra :lol:, ho trovato più affine a me in generale il film su Asgard, che anche nei dialoghi mi ha trasmesso una forza unica.  ;)

Questo è un film altamente spettacolare, mi sono divertita, però nel secondo tempo mi è mancata un pochino di intensità, per come la intendo io. Per il resto ottimo film, con una trama coinvolgente e bravissimi attori, che a differenza di iron Man, Hulk o Thor ci mostra  un ragazzo di saldissimi principi (questo è reso benissimo) che vuole diventare un eroe e aiutare il suo paese perchè è giusto farlo. E' la storia di una persona BUONA con principi morali saldissimi.. e questo mi è piaciuto da matti.

Forse nel secondo tempo si esagera un po', per i miei gusti con le mega-tamarrate (che ci stanno eh, ci mancherebbe) e io appunto ho perso un po' di "emozione", ma per il resto trascorri due ore altamente adrenaliniche. Da brividi il Teschio Rosso, bravissima e forte Peggy Carter (si conferma la tendenza che vede in questi film personaggi femminili volitivi e determinati), bravo Evans e bravo Bucky, questo film secondo me è paragonabile al primo Iron Man senza problemi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono andata a vederlo con i ragazzi della fumetteria e il film in generale è piaciuto a tutti. Testosterone a manetta nel parcheggio poi.  :lolle:

Qualche considerazione nerd sotto Spoiler, aprite dopo la visione del film!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per Roby: per quanto riguarda il rapporto Hydra/nazisti ci hai preso in pieno. Il confronto Cap/Hydra è un combattimento fra due divisioni "speciali" delle forze in gioco, un progetto segreto dell'America atto a contrastare non i soldati tedeschi al fronte, ma il reparto magico/scientifico (incarnato dal potentissimo teschio rosso) dei nazisti.  :D
Il cubo cosmico  :w00t: :w00t: :w00t:
La mancanza dei nazisti "veri" (Heil Hydra!) secondo me non si sente.  ;)


Una mela al giorno...

Estel Seretur

Citazione di: Selina Kyle il 23 Luglio 2011, 07:36:20
Ok. Ok. Cercherò di essere calma e obiettiva. :D
Bel film. Mi è piaciuto davvero molto, non mi ha esaltato come Thor (al film di branagh diedi 9, a questo do un 7,5) perchè mi sono divertita moltissimo ma ho provato meno pathos. Il biondone non c'entra :lol:, ho trovato più affine a me in generale il film su Asgard, che anche nei dialoghi mi ha trasmesso una forza unica.  ;)

Questo è un film altamente spettacolare, mi sono divertita, però nel secondo tempo mi è mancata un pochino di intensità, per come la intendo io. Per il resto ottimo film, con una trama coinvolgente e bravissimi attori, che a differenza di iron Man, Hulk o Thor ci mostra  un ragazzo di saldissimi principi (questo è reso benissimo) che vuole diventare un eroe e aiutare il suo paese perchè è giusto farlo. E' la storia di una persona BUONA con principi morali saldissimi.. e questo mi è piaciuto da matti.

Forse nel secondo tempo si esagera un po', per i miei gusti con le mega-tamarrate (che ci stanno eh, ci mancherebbe) e io appunto ho perso un po' di "emozione", ma per il resto trascorri due ore altamente adrenaliniche. Da brividi il Teschio Rosso, bravissima e forte Peggy Carter (si conferma la tendenza che vede in questi film personaggi femminili volitivi e determinati), bravo Evans e bravo Bucky, questo film secondo me è paragonabile al primo Iron Man senza problemi.
Il trailer mi ha fatto perdere la testa.. io non lo sapevo e.. boom. Boom.
Sono andata a vederlo con i ragazzi della fumetteria e il film in generale è piaciuto a tutti. Testosterone a manetta nel parcheggio poi.  :lolle:

Qualche considerazione nerd sotto Spoiler, aprite dopo la visione del film!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per Roby: per quanto riguarda il rapporto Hydra/nazisti ci hai preso in pieno. Il confronto Cap/Hydra è un combattimento fra due divisioni "speciali" delle forze in gioco, un progetto segreto dell'America atto a contrastare non i soldati tedeschi al fronte, ma il reparto magico/scientifico (incarnato dal potentissimo teschio rosso) dei nazisti.  :D
Il cubo cosmico  :w00t: :w00t: :w00t:
La mancanza dei nazisti "veri" (Heil Hydra!) secondo me non si sente.  ;)
Mi sono perso una parte da nerd
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Selina Kyle

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una considerazione sul costume:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 23 Luglio 2011, 07:36:20


Per Roby: per quanto riguarda il rapporto Hydra/nazisti ci hai preso in pieno. Il confronto Cap/Hydra è un combattimento fra due divisioni "speciali" delle forze in gioco, un progetto segreto dell'America atto a contrastare non i soldati tedeschi al fronte, ma il reparto magico/scientifico (incarnato dal potentissimo teschio rosso) dei nazisti.  :D
Il cubo cosmico  :w00t: :w00t: :w00t:
La mancanza dei nazisti "veri" (Heil Hydra!) secondo me non si sente.  ;)
:rulezza: :rulezza: :rulezza: :win:

hey


Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 23 Luglio 2011, 07:36:20
Forse nel secondo tempo si esagera un po', per i miei gusti con le mega-tamarrate
Tipo? Per capire il livello di tamarraggine.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Tony Stark

#56
Bel film, mi è piaciuto molto.
La sceneggiatura è solida e il cast ha fatto un ottimo lavoro. Evans, Weaving, Jones e la Atwell davvero molto bravi.
Per me c'è un buon equilibrio fra la vicenda narrata e le scene di azione-effetti visivi, quindi, su questo punto, non sono del tutto d'accordo con Elena :D

Il costume, elmetto a parte, è bello :sisi:

Passo agli Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


@Hush: non è proprio un trailer. Se ti interessa leggi lo Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Incassi USA di venerdì: Captain America batte Harry Potter

Sono arrivate le stime degli incassi di venerdì negli Stati Uniti, e a quanto pare Captain America: il Primo Vendicatore ha conquistato il primo posto negli Stati Uniti, con un incasso tra i 25 e i 26 milioni di dollari (inclusi i 4 milioni incassati a mezzanotte). Il film potrebbe rimanere in testa per tutto il weekend, incassando tra i 60 e i 66 milioni di dollari (nel secondo caso, batterebbe i 65.7 milioni di Thor) e superando Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, che ieri avrebbe incassato 16 milioni e dovrebbe chiudere il weekend con 50/55 milioni (un calo considerevole rispetto all'esordio da record di una settimana fa), per un totale in dieci giorni di 275 milioni di dollari.

L'altra nuova uscita del weekend, Friends with Benefits (Amici di Letto in Italia), ha incassato intorno ai 7 milioni e dovrebbe chiudere il weekend intorno ai 20 milioni.

Vi terremo aggiornati...



Da Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Ha superato Harry Potter? Wow.. :asd:

Comunque quelle armi futuristiche non mi piacciono affatto, non riesco a digerirle :sick: ma perché le hanno messe? :(