News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spam o non spam? L'eterno dilemma

Aperto da magicofra21, 23 Giugno 2011, 14:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete favorevoli al libero cazzeggio sui topic, o preferite un forum maggiormente 'ingessato'?

Favorevoli alla chiacchiera
Intolleranti, solo informazioni inerenti al topic

magicofra21

Siccome spesso e volentieri parte dell'utenza viene richiamata all'ordine sull'annosa questione dello spam libero, mi piacerebbe sentire come la pensano gli utenti. cosa preferite? :)

(non ho messo una terza opzione via di mezzo, proprio per far risultare maggiormente chiaro quale è l'inclinamento preferito dall'utenza :) )

con questo non voglio polemizzare con le decisioni degli amministratori, solo aprire una piattaforma di dialogo sulla questione :)

Nick89212009

King Mob

Chiacchiera, non si può fermare il flusso di coscienza, tuttavia controllata.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Peter Parker

Ikki di Phoenix

Non vi aspetterete che questo sondaggio abbia una qualche valenza funzionale, spero  :asd:

Comunque io sono per la chiacchiera, con successiva cancellazione dei post OT.

Così non abbiamo impedito il flusso di sto ceppone, e al tempo stesso non mi sputtanate il forum  :sisi:

Mi sembra equo.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

magicofra21

segnalavo perchè anche altri forum che prima erano partiti con la briglia sciolta sono diventati molto rigidi in merito allo spam, o chiacchiera, o condivisione socievole, per focalizzarsi solo sui contenuti

ecco, diciamo che questa politica tende a svuotare le stanze, lo dico per esperienza personale :asd:

(ma assolutamente non è questo il caso, era solo per fare un po' di spam :asd: :asd:)

Ikki di Phoenix

E io invece ho visto community ricche di contenuti mandate a puttane dallo spam, perché se uno entra e cerca info sul titolo X e legge solo merdate pensa che siamo il forum dei dodicenni ai primi pruriti.

Quindi il giusto compromesso è quello che ho detto, parlate pure e non tappatevi la bocca, poi noi cancelliamo dopo che la boutate del momento è passata :up:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

Sinceramente fatico a comprendere la questione, è chiaro che nel topic dedicato ad un fumetto di Batman non ha molto senso parlare del Milan che ha vinto lo scudetto, se il discorso è attinente è sacrosanto che rimanga, altrimenti ci si sposta nelle sezioni apposite, anche perché non è giusto che chi vuol avere informazioni sulla storia debba sorbirsi pagine di spam

La via di mezzo proposta da Barry mi sembra una soluzione valida anche se io personalmente sarei più rigido

Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Nelle mie sezioni lo spam lo cancello in automatico senza neanche avvertirvi, ed è già così da un paio di settimane. Molte cose mi sfuggono perché ho anche altro da fare, ma quando noto le cazzate, cancello subito.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Selina Kyle

Una mela al giorno...

BlackJack

Captain America

Ikki di Phoenix

CitazioneE nel resto del forum?

domanda pleonastica.

CitazioneThe spam must go on

and you will go off  :ahsisi:

Morfeo

Citazione di: King Mob il 23 Giugno 2011, 14:15:11
Chiacchiera, non si può fermare il flusso di coscienza, tuttavia controllata.  :sisi:
:ahsisi:
Anche se comunque questo è un lavoro aggiuntivo per i mod, quindi sarebbe il caso che le chiacchiere fossero controllate da per noi  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici