News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spam o non spam? L'eterno dilemma

Started by magicofra21, 23 June 2011, 14:12:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Siete favorevoli al libero cazzeggio sui topic, o preferite un forum maggiormente 'ingessato'?

Favorevoli alla chiacchiera
Intolleranti, solo informazioni inerenti al topic

Selina Kyle

Una mela al giorno...

magicofra21

Quote from: Barry Allen on 23 June 2011, 14:40:01
Insomma, tutto nei limiti della ragionevolezza :up:

ma infatti non mi pare si fosse usciti fuori dalla ragionevolezza... :look: -_-

però bisognava puntualizzare il fatto che "non si parla di altro al di fuori del contenuto del topic", e questo a muso duro.

questo si mi sembra non avere ragionevolezza.

Barry Allen

il problema non è stato quello, ma il fatto che in ogni post tu rimarcassi a sfottò il fatto che te l'avevamo fatto notare...

aggiorni il mercatino: "qualche aggiunta... ma sempre senza andare OT eh"

topic cosa compro oggi: "oggi non ho comprato un cazzo... ma non voglio andare OT eh"

topic planeta: "la planeta è sempre la solita... oh sto andando OT, che mi faranno?"

Etc etc. Siccome non è che noi scendiamo dalla montagna del sapone, le prese per i fondelli non ci piacciono quindi evitate  :up: Il succo è quello, per il resto noi siamo l'emblema, l'incarnazione della ragionevolezza.

Quindi come detto 2-3 post di spam li tolleriamo, previa cancellazione successiva, le prese per il culo no. Che siano in buona o mala fede non conta niente  :nono:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Pakoz13

E' apprezzabilissimo lo sforzo degli amministratori nel tenere il forum più pulito possibile... cioè è un bel lavorone. Oltretutto non mi sembra che il forum manchi di vivacità, anzi! Ma ci pensate se in ogni topic ci fosse dello spam senza freni? Immaginate il caos? E sapete qual è la cosa bella del caos? E' equo (cit. Joker, TDKR)... quindi avremmo una probabilità su 100 di trovare dei post inerenti, soprattutto essendo appurata l'idea che la gnocca non è da considerarsi SPAM  :asd:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Captain America

Quote from: Pakoz13 on 10 July 2011, 08:18:24
E' apprezzabilissimo lo sforzo degli amministratori nel tenere il forum più pulito possibile... cioè è un bel lavorone. Oltretutto non mi sembra che il forum manchi di vivacità, anzi! Ma ci pensate se in ogni topic ci fosse dello spam senza freni? Immaginate il caos? E sapete qual è la cosa bella del caos? E' equo (cit. Joker, TDKR)... quindi avremmo una probabilità su 100 di trovare dei post inerenti, soprattutto essendo appurata l'idea che la gnocca non è da considerarsi SPAM  :asd:

:clap: :clap: :clap: :+1: