News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Il titolo per il capitolo successivo però è azzeccato :ahsisi:
Bellini i disegni comunque, March su GCS mi piaceva ma dopo un pò mi è sembrato si fosse lasciato andare... Qui se mantiene lo standard quasi quasi lo prendo...
Comunque un'altra cosa che ha fatto indignare molti a quanto ho capito è che abbiano messo praticamente tutti i numeri uno rated T o T+ secondo la nuova scala DC (quando secondo loro doveva essere di più).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jabberwocky

Più che scandalo prendo atto che è tutta roba che non mi interessa e passo allegramente.

Vorrei leggere delle storie non vedere dei personaggi fittizi fare del sesso, anche perchè in quel caso farei prima a comprarmi un film di Tinto Brass o un libro di Moresco. Vedere una scena come questa

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non mi comunica niente, anzi mi mette un pò di tristezza, quindi cestino e dedico soldi e tempo ad altre cose che mi piacciono.

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Settembre 2011, 15:41:07
Lieto di apprendere che sono un puritano.  :ahsisi:

:lol:

Dai Bruce ci facciamo una spilletta insieme.   :lolle:

Green Hankey

Citazione di: The Joker il 23 Settembre 2011, 16:47:18
Il titolo per il capitolo successivo però è azzeccato :ahsisi:
Bellini i disegni comunque, March su GCS mi piaceva ma dopo un pò mi è sembrato si fosse lasciato andare... Qui se mantiene lo standard quasi quasi lo prendo...
Comunque un'altra cosa che ha fatto indignare molti a quanto ho capito è che abbiano messo praticamente tutti i numeri uno rated T o T+ secondo la nuova scala DC (quando secondo loro doveva essere di più).

l'unica cosa  è che per me hanno ceffato sono i ratings: ma a che cazzo serve mettere un rating T (for teen) e vedere sbudellamenti e roba violenta  :lolle:?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bruce Wayne

Citazione di: Jabberwocky il 23 Settembre 2011, 16:53:07
Più che scandalo prendo atto che è tutta roba che non mi interessa e passo allegramente.

Vorrei leggere delle storie non vedere dei personaggi fittizi fare del sesso, anche perchè in quel caso farei prima a comprarmi un film di Tinto Brass o un libro di Moresco. Vedere una scena come questa

non mi comunica niente, anzi mi mette un pò di tristezza, quindi cestino e dedico soldi e tempo ad altre cose che mi piacciono.

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Settembre 2011, 15:41:07
Lieto di apprendere che sono un puritano.  :ahsisi:

:lol:

Dai Bruce ci facciamo una spilletta insieme.   :lolle:

:clap: :clap: :clap:

The Joker

Beh ma mi sembra ovvio sia un vile atto volto a farsi pubblicità col numero 1, creare scandalo, poi come qualità delle testate non penso che qualcuno creda possano a rivaleggiare con Morrison o Johns :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

Citazione di: The Joker il 23 Settembre 2011, 16:56:11
Beh ma mi sembra ovvio sia un vile atto volto a farsi pubblicità col numero 1, creare scandalo, poi come qualità delle testate non penso che qualcuno creda possano a rivaleggiare con Morrison o Johns :asd:

infatti bisogna dare credito che Winick e March hanno fatto la "genialiata" per far impennare le vendite. Che poi il primo numero sia solo questo e non paragonabile al materiale di Lemire o Snyder o Morrison o Johns non bisogna neanche iniziarlo a pensare, perchè è ovvio.

Daredevil

Quoto ;)

Azrael

Citazione di: Matt Murdock il 23 Settembre 2011, 17:39:52

Quoto ;)

Mi dovete perdonare tutti e due ma non posso non fare un appunto!
Premetto e ribadisco che ovviamente ognuno ha i suoi gusti e non si discutono!
Ma la vostra argomentazione per me non regge e vi dico pure perchè!
1) La scena dura poco e in due albi differenti quindi non è la norma!
2) Allora che dovremmo dire degli ultimates? che c'è
mi fermo qua perchè se dovessi leggermi ancora più roba marvel potrei allungare la lista come il contrario!

Bisogna semplicemente dire che la DC non è nelle vostre corde (O la maggior parte della DC)  :lolle: di più di matt che lo conosco meglio! Di iago non posso parlare molto perchè non ho avuto modo di conoscere meglio i suoi gusti  ^_^

Volevo dire solo questo  :up:

Continuate pure  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Vabbè, ma sono situazioni e personaggi completamente diversi. Le scene che citi di Tony ci stanno eccome. La vignetta che ha postato Iago invece è una cosa buttata lì senza nessun senso, tanto per. Anche la parte finale di Catwoman non mi ha convinto molto.

Jabberwocky

Citazione di: Matt Murdock il 23 Settembre 2011, 18:05:17
Vabbè, ma sono situazioni e personaggi completamente diversi. Le scene che citi di Tony ci stanno eccome. La vignetta che ha postato Iago invece è una cosa buttata lì senza nessun senso, tanto per.

:quoto:

hey

Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2011, 17:51:27

Bisogna semplicemente dire che la DC non è nelle vostre corde (O la maggior parte della DC)
No no,bisogna semplicemente ammettere che la DC in questo momento fa cagare :lol:
Perchè io di fumetti DC ne ho letti/adorati parecchio.

Sinestro

Sinceramente non mi pare che prima del reboot i pareri di voi tre sulla DC fossero lusinghieri.
Inoltre generalizzare a 52 testate è tanto semplice quanto superficiale, che nel rilancio ci siano dei punti deboli mi pare evidente, che sia da bocciare completamente è un altrettanto evidente partito preso, non credete? :ahsisi:

"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."

Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle

Green Hankey

De gustibus non disputandum est

Bucky Barnes

Citazione di: Sinestro il 23 Settembre 2011, 19:24:36
Sinceramente non mi pare che prima del reboot i pareri di voi tre sulla DC fossero lusinghieri.
Inoltre generalizzare a 52 testate è tanto semplice quanto superficiale, che nel rilancio ci siano dei punti deboli mi pare evidente, che sia da bocciare completamente è un altrettanto evidente partito preso, non credete? :ahsisi:
Io la DC l'adoravo prima.
E son sempre stato lusinghiero con essa.
PRIMA.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

hey

Citazione di: Sinestro il 23 Settembre 2011, 19:24:36
Ma quale partito preso :lolle:
Siete voi che avete i prosciutti sugli occhi :lol: