Geoff Johns:classifica personale delle sue opere

Aperto da Ozymandias, 07 Aprile 2011, 12:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ozymandias

Non ho letto niente di johns....in vista dell'uscita dell'omnibus su Lanterna Verde volevo saperne di piu'....insomma le opere migliori secondo un classifica di gradimento come fatto per Moore e Morrison....una vostra top 5 o top 10

Selina Kyle

#1
1) Green Lantern (con Blackest Night come punta massima per me)
2) Superman: Secret Origin
3) Superman/Action Comics (Superman e la Legione dei Supereroi in particolare)
4) Flash Rebirth
5) Teen Titans
6) JSA (seconda serie)


Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Per me è così:

1) Green Lantern;
2) JSA (seconda serie);
3) Superman;
4) il suo primo ciclo su Flash.

Ancora devo leggere i Giovani Titani, invece.

Azrael

E' una decisione dura  :lolle:

Io li metterei sullo stesso piano :
GL (Tutto il ciclo) , Flash Rinascita e Giovani Titani ma se proprio devo dare una classifica

1 BN
2 Flash Rinascita
3 LV Rinascita
4 Giovani Titani (tutto il ciclo)
5 Sinestro corps

Mentre la JSA non l'ho letta e nemmeno superman ma aspetto le ristampe per leggerle  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Io il suo primo ciclo di Flash l'avevo cominciato, ma poi la scomodità dell'omnibus mi ha fatto desistere.. :(
Ritenterò quando torno a casa. I Titani (consigliati da Massimo) li ho adorati, e ho inserito Superman Secret Origin dato che la considero una meravigliosa storia a parte. Cioè, sì, dedicata a Superman e perfettamente in continuity, ma essendo una miniserie l'ho classificata come a sè stante.  :up:

Il "sogno" resta la lettura della prima serie della JSA.. ma come Green Lantern per me non ce n'è, attualmente. Con il Ritorno di Barry e Flashpoint probabilmente le carte in tavola cambieranno. E poi ci sarà Aquaman, forse la JLA.. chissà, chissà.  :D


Una mela al giorno...

Sinestro

per me è troppo presto per dirlo, aspetto ancora 1 anno di storie di Flash e poi vi rispondo  :ahsisi:


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Azrael

Citazione di: Sinestro il 07 Aprile 2011, 13:13:11
per me è troppo presto per dirlo, aspetto ancora 1 anno di storie di Flash e poi vi rispondo  :ahsisi:

ma intanto dai quella attuale , fra un anno si può rifare  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Beh ma fra un anno puoi farne un'altra in cui svetterà Flash Point.. e dobbiamo ancora leggere Batman Terra 1.  :asd: :asd: :asd: :asd:


Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Citazione di: Selina Kyle il 07 Aprile 2011, 13:12:50
Io il suo primo ciclo di Flash l'avevo cominciato, ma poi la scomodità dell'omnibus mi ha fatto desistere.. :(
Ritenterò quando torno a casa.

Io l'ho quasi finito, ed è molto divertente. Ma le sue cose migliori, a mio avviso, sono arrivate dopo.  :sisi:

Sinestro

allora ad oggi, per quello che è il mio personale gradimento, il mio Geoff-podio è:

- Green Lantern
- Superman
- Flash da Rinascita a seguire


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Hal Jordan

Citazione di: Sinestro il 07 Aprile 2011, 13:24:04
allora ad oggi, per quello che è il mio personale gradimento, il mio Geoff-podio è:

- Green Lantern
- Superman
- Flash da Rinascita a seguire
Concordo. :up:

Matches Malone

Cavolo gatta Superman SO è così bella? Non vedo l'ora di leggerla!

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 07 Aprile 2011, 17:00:47
Cavolo gatta Superman SO è così bella? Non vedo l'ora di leggerla!

Sono i casi in cui alzo le mani e dico "Geoff ti amo". :D
Non è un capolavoro forse, non sarà irrinunciabile.. ma è di una tenerezza assoluta, dolcissima.
E poi c'è Roby in quella storia, leggendo è inevitabile pensarlo  :lol:


Una mela al giorno...

Matches Malone


Cappellaio Matto

Devo recuperare il suo Superman, si  :ahsisi:

Al momento, solo la superba gestione LV e "Flash: Rinascita" (bellissima, ma inferiore alla controparte lanterniana, si).