News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La storia infinita (1984)

Aperto da Gohan, 17 Marzo 2011, 21:12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: robocoppola il 06 Dicembre 2012, 19:25:03
Ho appena visto il 2, che tristezza infinita. Mi sa che se il calo è così, il terzo entrerà negli annali della cinemerda! :lol:

Il terzo è pura merda, peggio di qualunque cosa tu possa pensare, in confronto il 2 è Via col Vento  :sisi:

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

robocoppola

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Dicembre 2012, 12:51:02
Ho appena visto il 2, che tristezza infinita. Mi sa che se il calo è così, il terzo entrerà negli annali della cinemerda! :lol:

Il terzo è pura merda, peggio di qualunque cosa tu possa pensare, in confronto il 2 è Via col Vento  :sisi:

Mi sa che non hai mai visto Starcrash di Luigi Cozzi o La Croce dalle Sette Pietre di Marco Antonio Andolfi :asd:

Robo

mar-vell

Beh in Starcrash c'era Caroline Munro  :wub:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Citazione di: robocoppola il 07 Dicembre 2012, 12:58:18
Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Dicembre 2012, 12:51:02

Il terzo è pura merda, peggio di qualunque cosa tu possa pensare, in confronto il 2 è Via col Vento  :sisi:

Mi sa che non hai mai visto Starcrash di Luigi Cozzi o La Croce dalle Sette Pietre di Marco Antonio Andolfi :asd:
Al peggio non vi è mai fine.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

robocoppola

No, credo che oltre La Croce delle Sette Pietre non ci sia proprio niente, neanche il peggiore Ed Wood
Robo

Mordecai Wayne

Citazione di: robocoppola il 07 Dicembre 2012, 14:20:26
No, credo che oltre La Croce delle Sette Pietre non ci sia proprio niente, neanche il peggiore Ed Wood
Quello mi manca. Però sono sicuro che da qualche parte c'è sempre qualcosa di peggio, fidati. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

robocoppola

Mmazza che merda il terzo! L'ho appena finito di vedere :lol:

Robo

Guardiano della Notte

T'ho detto  :asd:
Ora però devo trovare La Croce delle Sette Pietre, mi hai troppo incuriosito e wikipedia ha fatto il resto  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Herlyran

Andrò controcorrente ma a me il terzo film è piaciuto, pur con qualche difetto. Ho trovato divertente vedere i personaggi di Fantàsia alle prese col nostro mondo, sopratutto l'albero che continuava a lamentarsi.  :D

La croce dalle 7 pietre? Siete coraggiosi...  :stralol: