News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Spirale Crescente - di K.Smith e W.Flanagan

Started by Guardiano della Notte, 09 March 2011, 19:40:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

mar-vell

Peccato per entrambe le cose (finale e continuity). Ma almeno Hush è in continuty?
Grazie per le info  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Kenshiro

Quote from: mar-vell on 13 May 2019, 13:42:17
Peccato per entrambe le cose (finale e continuity). Ma almeno Hush è in continuty?
Grazie per le info  :up:
Intendi la storia di Jeph Loeb? Si, quella è ancora in continuity.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Noiro

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
no?

In Cacofonia abbiamo visto che Wayne mette il suo principio sopra le morti altrui.....ma se morisse una persona veramente cara a Bruce? Che succederebbe in questo caso?
Se ne laverebbe le mani, sperando in una cura miracolosa? o si farebbe giustizia da sé?
Noiro-orioN

Heimdall

Mi trovo qui molto contrariato dopo aver letto questa storia !
Innanzitutto davvero pessimo il volume Planeta dal punto di vista della sintassi nelle nuvolette: lettere saltate, congiunzioni legate alle parole seguenti, traduzioni non affini al contesto. Soprattutto inizialmente è stato troppo fastidioso  :tsk:
Diciamo che Kevin Smith innanzitutto è un cornutone di gran livello per aver lasciato questa storia "appesa". Magari questa sua mancanza, a parte gli altri impegni lavorativi, nasconde una certa difficoltà a "chiudere" una visione tanto distopica di Batman/Bruce Wayne.
Per me questo Smith è stato molto lontano da quello eccelso che si è visto su Freccia Verde. L'operazione di cambiamento messa in atto su Bruce è stata troppo profonda e lo ha portato, a mio avviso, ad uscire completamente fuori ruolo.
Nella vita non esiste solo il bianco o il nero (capisco che sia un luogo comune stra-utilizzato...  :lolle:) ma anche le varie nuance:

Bello aver rivisto Silver che, tra l'altro,

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....