News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Spirale Crescente - di K.Smith e W.Flanagan

Aperto da Guardiano della Notte, 09 Marzo 2011, 19:40:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Peccato per entrambe le cose (finale e continuity). Ma almeno Hush è in continuty?
Grazie per le info  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Kenshiro

Citazione di: mar-vell il 13 Maggio 2019, 13:42:17
Peccato per entrambe le cose (finale e continuity). Ma almeno Hush è in continuty?
Grazie per le info  :up:
Intendi la storia di Jeph Loeb? Si, quella è ancora in continuity.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Noiro

 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
no?

In Cacofonia abbiamo visto che Wayne mette il suo principio sopra le morti altrui.....ma se morisse una persona veramente cara a Bruce? Che succederebbe in questo caso?
Se ne laverebbe le mani, sperando in una cura miracolosa? o si farebbe giustizia da sé?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN

Heimdall

Mi trovo qui molto contrariato dopo aver letto questa storia !
Innanzitutto davvero pessimo il volume Planeta dal punto di vista della sintassi nelle nuvolette: lettere saltate, congiunzioni legate alle parole seguenti, traduzioni non affini al contesto. Soprattutto inizialmente è stato troppo fastidioso  :tsk:
Diciamo che Kevin Smith innanzitutto è un cornutone di gran livello per aver lasciato questa storia "appesa". Magari questa sua mancanza, a parte gli altri impegni lavorativi, nasconde una certa difficoltà a "chiudere" una visione tanto distopica di Batman/Bruce Wayne.
Per me questo Smith è stato molto lontano da quello eccelso che si è visto su Freccia Verde. L'operazione di cambiamento messa in atto su Bruce è stata troppo profonda e lo ha portato, a mio avviso, ad uscire completamente fuori ruolo.
Nella vita non esiste solo il bianco o il nero (capisco che sia un luogo comune stra-utilizzato...  :lolle:) ma anche le varie nuance:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello aver rivisto Silver che, tra l'altro,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....