News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Spirale Crescente - di K.Smith e W.Flanagan

Aperto da Guardiano della Notte, 09 Marzo 2011, 19:40:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Silver? mi pare nel seguito di "strane apparizioni" che si trova nel volume planeta...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Slask

Ma invece di perdere tempo a dirigere episodi di The Flash o scrivere numeri di "Batman '66 & Green Hornet" perchè Smith non si dà una mossa a concludere questa dannatissima trilogia ??  :lolle:

Lampo

Citazione di: Victor The Rain il 19 Marzo 2016, 17:22:48
Silver? mi pare nel seguito di "strane apparizioni" che si trova nel volume planeta...  :mmm:

Be', Spirale è sicuramente successivo a quello, perché poco dopo Strane apparizioni Dick diventa Nightwing, che già attivo in questo volume. Subito dopo Strange apparitions, però, c'è anche Dark Detective, sempre con Silver.
Silver appare anche in Assedio (Legends of the Dark Knight 132-136, quindi teoricamente sempre in quel periodo della continuity) e poi in un fleashback in "Bruce Wayne: fuggitivo" (ma non so se sia da considerarsi un flashback dopo le avventure precedenti o un flashback dopo Spirale crescente).
Gli unici riferimenti temporali che ho sono che Tim è Robin e Bruce e Selina conoscono le rispettive identità, ma non so a quali storie collegare i due eventi  <_<

Azrael



BATMAN: SPIRALE CRESCENTE

di Kevin Smith, Walt Flanagan, Art Thibert

Contiene: Batman: The Widening Gyre 1-6
16,8x25,7, C, 200 pp, col.
€ 20,00

Consacrato alla sua interminabile missione contro il crimine, Batman si confronta con l'apparizione di un nuovo vigilante mascherato, che nelle ultime settimane pattuglia le strade della città.
Nel frattempo, Silver St. Cloud irrompe di nuovo nella vita di Bruce Wayne, costringendolo a interrogarsi di nuovo sulla possibilità di conciliare il suo dovere di protettore della città con la sua vita personale.
Dopo Batman: Cacofonia, Kevin Smith – Green Arrow – e Walt Flanagan – War of the Undead – ritornano al mito del Cavaliere Oscuro con Batman Spirale crescente, un'ambiziosa miniserie di cui presentiamo il primo volume.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Ma questa mini è incompleta?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Azrael

No, la mini è completa, semmai Smith non ha completato la trilogia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Ah bene avevo letto male allora. Se mi piacerà cacofonia recupererò anche questa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Azrael

Fai un grosso errore. Questa mini a Cacofonia se la mangia alla prima curva.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Non sono collegate?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Allora lo prendo sulla fiducia fidandomi di te

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Nami

Avendo letto tempo fa Cacofonia, non potevo non prendere il seguito. Farò un commento più approfondito più avanti, voglio rileggerli entrambi, però devo dire che bisogna essere cattivi per finire un volume con un cliffhanger del genere  :asd:

Ma il seguito quando uscirà?

attitude

Alla fine ci ho messo un po' per leggere quest'opera dopo aver letto Cacofonia, ma ce l'ho fatta, e direi che ne è sicuramente valsa la pena, senza dubbio posso dire che il secondo lavoro a tema Batman di Smith abbia superato il primo, che già mi era piaciuto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mar-vell

#298
Ragazzi ho letto oggi Spirale Crescente, non trovo una emoticon adatta da usare.  :o :o :o :o :o (magari questa)
Ma non possono farlo finire così.... :( Aggiungeteci almeno una pagina o due.
Ma veramente, esiste una specie di seguito?
Immagino poi che ovviamente a causa di Flashpoint la storia non possa essere considerata in continuity giusto?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Kenshiro

Niente seguito, è ferma da anni e Smith non credo la riprenderà mai più. Un peccato.
Flashpoint non c'entra nulla, non è mai stata in continuity.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss