News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Ikki di Phoenix, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Sentinel of Liberty il 01 Agosto 2015, 15:52:02
Citazione di: Man of Steel il 01 Agosto 2015, 15:48:39
Perchè fai queste cose fratello? :lolle:
Perchè si può. C'è l'opzione rimuovi.
U don't say :lolle:
Citazione di: Sirio il 01 Agosto 2015, 16:18:22
Citazione di: Man of Steel il 01 Agosto 2015, 15:04:48
Citazione di: Sentinel of Liberty il 01 Agosto 2015, 14:42:41
Per cortesia vorrei passare al gruppo X-Men
Grazie
Com'è che hai solo 4 post? :lolle:
Citazione di: Sirio il 01 Agosto 2015, 14:59:25
Citazione di: Sentinel of Liberty il 01 Agosto 2015, 14:42:41
Per cortesia vorrei passare al gruppo X-Men
Grazie

Devi arrivare a 50 posts.
Come vedi fa parte degli Avengers, deve esserci un bug :asd:

Mi sembrava strano infatti avevo controllato, però effettivamente mi risultavano solo 4 post.  :asd:
No no è un vecchio utente, voleva rinascere come un mutante a quanto pare :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Citazione di: Sentinel of Liberty il 01 Agosto 2015, 17:12:10
Citazione di: Man of Steel il 01 Agosto 2015, 17:08:55
No no è un vecchio utente, voleva rinascere come un mutante a quanto pare :asd:
Perché ti preoccupi così tanto delle mie motivazioni?
Stavo solo dicendo a Sirio che facevi parte di un gruppo perchè eri un vecchio utente (e quindi "avevi" 50 post), per il resto frega meno di 0 :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkham Knight

io cambieri bannerino sempre....mi piace tutto  :lolle:

Cheshire

Vorrei unirmi al gruppo della justice league se è possibile.

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Oneiros

Ciao a tutti! Mi piacerebbe far parte del gruppo VERTIGO. Avevo scelto inizialmente Arkham Asylum ma il nome utente The Joker era impegnato.  :batman:
"Mi piacciono le stelle, è l'illusione della stabilità, penso. Splendono, implodono ed esplodono sempre.
Ma da qui, posso far finta.
Posso far finta che durino per sempre, posso far finta che le vite durino più di un attimo."

"Gli dei vanno e vengono, i mortali tremolano e, dopo un lampo, si spengono."
I mondi non sono eterni; e le stelle e le galassie sono transitorie,
cose che fuggono via, che brillano come falene e svaniscono nel freddo e nella polvere.
Ma io posso far finta."

Ikki di Phoenix

Con piacere ma serve prima raggiungere i 50 post per accedere alle etichette di gruppo :hug:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Oneiros

Citazione di: Barry Allen il 18 Agosto 2015, 17:30:33
Con piacere ma serve prima raggiungere i 50 post per accedere alle etichette di gruppo :hug:

Mi sembra giusto. Perdonatemi, non avevo capito.  :ph34r:
"Mi piacciono le stelle, è l'illusione della stabilità, penso. Splendono, implodono ed esplodono sempre.
Ma da qui, posso far finta.
Posso far finta che durino per sempre, posso far finta che le vite durino più di un attimo."

"Gli dei vanno e vengono, i mortali tremolano e, dopo un lampo, si spengono."
I mondi non sono eterni; e le stelle e le galassie sono transitorie,
cose che fuggono via, che brillano come falene e svaniscono nel freddo e nella polvere.
Ma io posso far finta."

CrazyMan

Ho superato i 50 post se possibile vorrei unirmi a Batman Inc  :batman:
Grazie  :up:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Bl4ckBurn

Non posso non unirmi  alla Batman Inc   :batman:

The Cure

Citazione di: Wayne Bruce il 10 Settembre 2015, 00:02:19
Devi superare i 50 post per unirti ad un gruppo.  :up:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Ikki di Phoenix

Citazione di: Wayne Bruce il 10 Settembre 2015, 00:02:19

Più che altro dovresti valutare di cambiare il tuo nickname, esiste già da anni un nostro utente dal nome Bruce Wayne, e sarebbe facile fare confusione.
Scegline con calma un altro alternativo e fammi sapere  :hug:

Clara Oswald

Potrei unirmi alla Batman Inc? Grazie!

Ikki di Phoenix

JC

bats inc? :) o mancano i numeri per farlo? :D