News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Ikki di Phoenix, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Akhir

Posso unirmi alla Batman Inc. ? Grazie :)

TrickyTurte

Potrei entrare negli indipendenti?  :D

Det Com

Posso entrare a far parte dei Kryptoniani? Grazie  :D

Arkham Knight

Vorrei entrare per un po negli xmen  :P

Captain Boomerang

Fate il gruppo, suicide squad!   :w00t:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

papousek

vorrei entrare nel gruppo speedforce tnx!!!  :up:

Skas

Citazione di: papousek il 17 Marzo 2016, 16:34:47
Devi scrivere almeno 50 post

papousek

Citazione di: Skas il 17 Marzo 2016, 18:34:50
Citazione di: papousek il 17 Marzo 2016, 16:34:47
Devi scrivere almeno 50 post

ah ok non lo sapevo...grazie!

Skas

Bruno Doper

E va bene. Si cambia. Sarà colpa del serial o dei fumetti... ma in questo periodo ho un fissa per Flash.  :flash:
Insomma, vorrei entrare nel gruppo Speed Force.

Nightwing

Visto il nick e l'avatar, mi sembra naturale chiedere di far parte del gruppo Batman Inc  :w00t: It's possible?

Eddie Brock

Io vorrei far parte del gruppo BPRD se è possibile.

CrazyMan

Potete mettermi nel gruppo i Kryptoniani (se è possibile cambiare)
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix

fatto, scusate il ritardo :up:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

CrazyMan

"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."