News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Ikki di Phoenix, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Citazione di: pumui75 il 29 Marzo 2015, 14:17:46
mi era venuto in mente
scusa come faccio a cambiare il mio avatar?
Andando sul tuo profilo, dal menu in alto (sotto il banner del titolo del forum).

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Zeno

Se possibile vorrei entrare nel gruppo Vertigo :rolleyes:

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Zeno

Grazie mille Barry  :hug:

Hiei1983

Vorrei entrare nel gruppo Vertigo :sisi:

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Garedyen

Ormai ho deciso, vorrei spostarmi nel gruppo degli indipendenti!

Hiei1983

Professor Zoom

Se possibile vorrei entrare nel gruppo della Forza della Velocità. :zoom:

Ikki di Phoenix

Il Ministro della Propaganda ha avuto successo  :lolle: :lolle: :lolle:

Professor Zoom

Citazione di: Barry Allen il 17 Aprile 2015, 17:55:27
Il Ministro della Propaganda ha avuto successo  :lolle: :lolle: :lolle:
Ceca di capirmi, ho appena finito l'omnibus di Johns, apro il forum e ti trovo a fare propaganda sul topic di Flash Rinascita, non ho resistito. :asd:

Il Paladino del Buonsenso

Mi mettete nel gruppo  :batman: per favore? :D

Ikki di Phoenix

Il Paladino del Buonsenso