News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Grant Morrison

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

recuperati i tre volumi della Magic e letti tutti: Morrison è un fottuto genio, l'ultimo episodio del terzo volume è qualcosa di  :wub:
La parte leggermente più debole è una parte del secondo volume.......
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lev

Recuperati i tre albi oggi...godo....

Slask

Citazione di: ken1989 il 03 Giugno 2010, 13:38:08
recuperati i tre volumi della Magic e letti tutti: Morrison è un fottuto genio, l'ultimo episodio del terzo volume è qualcosa di  :wub:

io l'ho finito due settimane fa: un mese fa quando ho cominciato a leggere neanche sapevo cosa fosse e i primi numeri non mi ispiravano granchè...        ora lo considero uno dei capolavori assoluti della nona arte   :ph34r:
porcaccia miseria, per certi versi gli ultimi 3/4 numeri della serie li considero anche superiori alla (meravigliosa) gestione Doom Patrol...
mamma mia..  come ho fatto a vivere senza leggere serie come questa  :P

Citazione di: ken1989 il 03 Giugno 2010, 13:38:08
La parte leggermente più debole è una parte del secondo volume.......

in effetti il secondo volume è il più "debole" dei tre, anzi, per essere precisi i primissimi numeri della serie sono così così, poi dal Vangelo del coyote si ingrana la marcia, dopodichè si torna di nuova in una fase di stallo verso metà del secondo volume, e alla fine di quest'ultimo si decolla di brutto, migliorando numero dopo numero fino ad arrivare agli ultimi pirotecnici numeri.
Spettacolo puro, è diventata ufficialmente una delle mie letture preferite.

Raiden V

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Mr.Fox

possibilità di ristampa dalla planeta??
"

Nexus

Citazione di: Mr.Fox il 05 Luglio 2010, 09:34:31

Alta, l'hanno recentemente detto :sisi:

Ma i volumi Magic si trovano e sono fatti bene, eh :sisi:
Previously known as Andrea.

BlackJack

magicofra21

Citazione di: Andrea il 05 Luglio 2010, 09:37:43
Citazione di: Mr.Fox il 05 Luglio 2010, 09:34:31

Alta, l'hanno recentemente detto :sisi:

Ma i volumi Magic si trovano e sono fatti bene, eh :sisi:

quoto, sono fatti molto bene :up:

io senza sapere di una ristampa li ho venduti di recente.. a questo punto quasi quasi me li ricompro (se il prezzo sarà amico :ahsisi:)

Slask

Citazione di: Valoroso Guerriero il 05 Luglio 2010, 09:38:15
Non li ho ancora letti :dowson:

Citazione di: magicofra21 il 05 Luglio 2010, 09:42:06
io senza sapere di una ristampa li ho venduti di recente.. a questo punto quasi quasi me li ricompro (se il prezzo sarà amico :ahsisi:)

a questo punto vi conviene aspettare mamma planeta  :ahsisi:

i volumi magic sono fatti bene... anche se voglio aspettare l'edizione che presenta la planeta per decidere se tenerli o meno (può anche darsi che, in previsione di una futura pubblicazione delle altre run fanno un'edizione omogenea per tutti i volumi..)

BlackJack

No io li ho sullo scaffale da un bel po', ma non li ho ancora letti lo stesso :asd:

Geppo86

mi e' piaciuto particolarmente il primo volume davvero una lettura da antologia,mentr  gli altri due volumi invece erano un po' "sotto" ma comunque di ottimo livello

Green Arrow

Citazione di: Geppo86 il 05 Luglio 2010, 13:00:55
mi e' piaciuto particolarmente il primo volume davvero una lettura da antologia,mentr  gli altri due volumi invece erano un po' "sotto" ma comunque di ottimo livello

secondo me è l'incontrario  :lol:

Geppo86

Citazione di: Oliver Queen il 05 Luglio 2010, 14:21:19

De gustibus non disputandum est :) :)

Green Hornet

Citazione di: Oliver Queen il 05 Luglio 2010, 14:21:19

In realtà lo è secondo tutti. :lolle:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Green Hankey

il primo volume è stupendo soprattutto per l'episodio "Il vangelo del coyote", il secondo un po' meno, mentre il terzo è puro genio soprattutto negli ultimi capitoli  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.