News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Grant Morrison

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

~Paul

sempre che non li venda tutti...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Gennaio 2010, 17:17:09
:cry:

Provo pena per i tuoi fumetti, li tratti malissimo. Un giorno ti si ribelleranno contro e apreldoli troverai le pagine tutte bianche.  :asd:

Tanto chi se ne accorge, visto che non li rileggo? :asd:

Per dire i miei tempi di lettura, ho comprato Watchmen nel 2001 e l'ho letto nel 2008, Cages nel 2002 ed ancora e' li' che aspetta, Sandman nel 1997 (i primi volumi, poi adesso li ho tutti) ed ho letto solo il primo volume  :ahsisi: Pero' l'omnibus di Devil l'ho letto solo dopo 5 mesi :sisi:

Bucky Barnes

Citazione di: BlackJack il 05 Gennaio 2010, 17:24:53
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Gennaio 2010, 17:17:09
:cry:

Provo pena per i tuoi fumetti, li tratti malissimo. Un giorno ti si ribelleranno contro e apreldoli troverai le pagine tutte bianche.  :asd:

Tanto chi se ne accorge, visto che non li rileggo? :asd:

Per dire i miei tempi di lettura, ho comprato Watchmen nel 2001 e l'ho letto nel 2008, Cages nel 2002 ed ancora e' li' che aspetta, Sandman nel 1997 (i primi volumi, poi adesso li ho tutti) ed ho letto solo il primo volume  :ahsisi: Pero' l'omnibus di Devil l'ho letto solo dopo 5 mesi :sisi:
:tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Slask

Citazione di: BlackJack il 05 Gennaio 2010, 17:24:53
Per dire i miei tempi di lettura, ho comprato Watchmen nel 2001 e l'ho letto nel 2008, Cages nel 2002 ed ancora e' li' che aspetta, Sandman nel 1997 (i primi volumi, poi adesso li ho tutti) ed ho letto solo il primo volume  :ahsisi: Pero' l'omnibus di Devil l'ho letto solo dopo 5 mesi :sisi:

:tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

BlackJack

Intanto oggi ho comprato Animal Man, quando avro' tempo per leggerlo scrivero' che ne penso  :ahsisi:

Slask

lo sai che lettori incalliti che si disperano alla ricerca di quei volumi che tu magari lasci impolverare sui tuoi scaffali per mesi (e anni!) in questo momento ti stanno maledicendo, vero?  :lol:

BlackJack

Citazione di: Slask il 10 Gennaio 2010, 20:33:12
lo sai che lettori incalliti che si disperano alla ricerca di quei volumi che tu magari lasci impolverare sui tuoi scaffali per mesi (e anni!) in questo momento ti stanno maledicendo, vero?  :lol:

se me lo dicevi te li procuravo pure a te  :ahsisi:

comunque si', li ho messi nello scaffale delle letture future, accanto a cages :lol:

Slask

ah perchè animal man te lo vendi???  :w00t:
se si, te li prenoto per il prossimo ordine (per il momento accontentati dei miei 40 sacchi per flex e doompatrol ;P)

BlackJack

Citazione di: Slask il 11 Gennaio 2010, 16:58:13
se si, te li prenoto per il prossimo ordine (per il momento accontentati dei miei 40 sacchi per flex e doompatrol ;P)

prima devo leggerli  :ahsisi:

intendevo che forse ne avevo una altra serie completa sottomano, ma giusto sabato l'ho passata ad una altra persona :sisi:

lukus

Citazione di: BlackJack il 11 Gennaio 2010, 17:04:39

intendevo che forse ne avevo una altra serie completa sottomano, ma giusto sabato l'ho passata ad una altra persona :sisi:

Fai paura  :lol:

BlackJack

Citazione di: lukus il 12 Gennaio 2010, 14:25:30
Citazione di: BlackJack il 11 Gennaio 2010, 17:04:39

Fai paura  :lol:

Nah, ormai ho chiuso tutti i miei giri, sono praticamente al pensionamento fumettistico  :ahsisi:

Slask

bè, per questo t'invidio, beato te che sei riuscito a smettere  :P

BlackJack

Citazione di: Slask il 13 Gennaio 2010, 01:47:40
bè, per questo t'invidio, beato te che sei riuscito a smettere  :P

probabilòmente il mio pensionamento fumettistico equivale al periodo nerd di altri :lol:

Selina Kyle

BlackJack voleva pensionarsi, poi si è iscritto a DC Leaguers  :ahsisi:

Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 13 Gennaio 2010, 10:49:20
BlackJack voleva pensionarsi, poi si è iscritto a DC Leaguers  :ahsisi:

Ma insisto nella mia opera di pensionamento, solo che mi avete convinto a rileggere alcune opere (nel 2020 immagino, visti i miei ritmi attuali... da inizio anno ho letto solo le prime 60 pp di universo dc flash 1  :ahsisi::lol:

:dowson: