News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cuore di Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

intendevi che CF non è il massimo?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Ned Ellis

non capivo se questa faccina ---> :ahsisi:
confermava quanto avevo detto o no :D

e comunque se vendi gli spillati fammi sapere :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Fantomex

Citazione di: Il predicatore il 31 Maggio 2010, 14:42:24
non capivo se questa faccina ---> :ahsisi:
confermava quanto avevo detto o no :D

e comunque se vendi gli spillati fammi sapere :sisi:
non credo ma non si sa mai  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Citazione di: WallyWest il 31 Maggio 2010, 17:08:27
Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2010, 17:03:14
Citazione di: WallyWest il 31 Maggio 2010, 14:37:14
Citazione di: Il predicatore il 31 Maggio 2010, 14:35:44
Citazione di: WallyWest il 31 Maggio 2010, 14:34:34
Citazione di: Il predicatore il 31 Maggio 2010, 14:33:51
intendevi che CF non è il massimo?
:ahsisi:
:hmm:
cosa c'è che non ti torna, allora per me crisi finale, non è molto bella, e l'ho trovata confusionaria

Quanto amo queste dichiarazioni  :batman:
come mai?

perchè io ho odiato CF... si ci aspettava una cosa super e invece mi ha deluso tantissimo...  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2010, 17:10:11
Citazione di: WallyWest il 31 Maggio 2010, 17:08:27
Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2010, 17:03:14
Citazione di: WallyWest il 31 Maggio 2010, 14:37:14
Citazione di: Il predicatore il 31 Maggio 2010, 14:35:44
Citazione di: WallyWest il 31 Maggio 2010, 14:34:34
Citazione di: Il predicatore il 31 Maggio 2010, 14:33:51
intendevi che CF non è il massimo?
:ahsisi:
:hmm:
cosa c'è che non ti torna, allora per me crisi finale, non è molto bella, e l'ho trovata confusionaria

Quanto amo queste dichiarazioni  :batman:
come mai?

perchè io ho odiato CF... si ci aspettava una cosa super e invece mi ha deluso tantissimo...  :sisi:
anch'io  deluso, di solito le crisi sono rivoluzionarie, Morrison è un rivoluzionario, e quindi :cagate:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Bruniii

Finito di leggere ieri. Mi è piaciuto molto. Dini è proprio bravo: già le one-shot erano molto ben strutturate e con questo ciclo dedicato ad Hush mi è piaciuto ancora di più. Tra l'altro l'Hush di Loeb è stata la lettura che ho preferito fino ad ora, quindi devo avere simpatie per questo villan  :P

hey

ho ordinato questi tre numeri su un sito,speriamo che si muovano a mandarmeli :ahsisi:

Simmons

immagino che questi 3 numeri degli spillati riguardino hush (che non so ancora cosa o chi sia) a livello posteriore rispetto alla storia contenuta in batman la leggenda 19-20 giusto?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

King Mob

Sì, ma fra 19-20 della Leggenda e questa storia c'è tutta la serie di Lieberman, ovvero:

Pushback, contenuta in due TP Play oppure mi pare tipo nel 32-33 della Leggenda.
Gotham Knights, volume Planeta contenente le storie seguenti a Pushback.

Dopodiché puoi leggere Heart of Hush.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Simmons


"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane